Anche con le PEC... nell'Ufficio Lavori Pubblici fanno casini, visto l'oggetto della PEC ricevuta ieri pomeriggio

Quando mi arriva una PEC, ricevo un SMS che mi avvisa, ma ovviamente per leggere la PEC devo essere al PC e quando ieri ho visto che mi era arrivata una PEC con questo oggetto: "REALIZZAZIONE CAMPO CALCETTO IN ERBA SINTETICA - APPROVAZIONE PROGETTO - ELABORATI"... non capivo che cosa mi avevano inviato, visto che non mi sembrava di ricordare di aver chiesto questi documenti.
.
.
Una PEC senza alcuna lettera di accompagnamento (e quindi non so chi potrebbe averla inviata con questo testo: "In risposta alla Vostra richiesta, con la presente si forniscono gli elaborati costituenti il progetto del campo da calcetto in oggetto. Non potendo trasmetterli come allegati alla email, in quanto superano la dimensione massima consentita dal nostro server di posta, la documentazione può essere scaricata al seguente link: https://www.dropbox.com/sh/5oa6d857b6ecv5d/AABFbjnUucq_GluOFV17gsQ1a?dl 
.
.
Dopo aver cliccato sul link... scopro che il materiale che mi avevano inviato non era del Campetto di Calcio, ma era relativo al progetto delle FASCE BOSCATE... che - come è ben noto - sono cose ben diverse sia... dal BOSCO di PIANURA che dal PARCO URBANO.
.

.
Dato che quei documenti li avevo chiesti, li ho comunque scaricati sul mio PC... cosi se chi mi ha inviato la documentazione (di cui non conosco il nome) il link avesse da cancellarlo... io, quei documenti, li ho salvati sul mio PC.
.
.
Rimarcando ancora una volta che il progetto delle FASCE BOSCATE come approvato dal Comune...sia una follia pura... ma dato che mi servono documenti per verificare se ci sono state irregolarità amministrative, per analizzare se siamo in presenza di reati penalmente perseguibili e poi anche se siamo in presenza di danni erariali... mettiamo da parte questi documenti... perchè credo che mi saranno utili.
.
.
Io resto della mia idea... e cioè che le FASCE BOSCATE sono solo uno sperpero di denaro pubblico e non servono assolutamente a nulla per migliorare la Qualità della Vita della Popolazione di Caselle, perchè qui - come previsto da PAT - serve una DUNA VERDE lungo l'Autostrada A4 e poi può essere cosi realizzato un PARCO URBANO... come ho suggerito nella Proposta inviata in Comune il 22 Giugno 2018... accompagnata da una preliminare ANALISI a supporto della PROPOSTA (ovviamente... a spese di chi vuole costruire delle abitazioni lungo Via Tezze).
.

.
.
Una cosa è certa, anche con le PEC - che credo che mi sia stata inviata dall'Ufficio Lavori Pubblici - a quanto pare... continuano a fare casini, visto l'oggetto della PEC ricevuta ieri pomeriggio e visto i documenti allegati alla PEC.

Commenti