Se "qualcuno" di Sommacampagna... venerdi scorso è andato a Roma... potrebbe dirci com'e andata a finire?

Se "qualcuno" di Sommacampagna - Sindaco, Assessore e/o Tecnico (con Delega) - Venerdi scorso 11 Maggio è andato a Roma per partecipare alla Conferenza dei Servizi relativa al Piano di Sviluppo dell'Aeroporto Catullo... potrebbe dirci com'e andata a finire e cosa è stato deciso?
.

.
Posso comprendere che Venerdi era l'ultimo giorno lavorativo della settimana... ma visto che siamo a lunedi sera (ho aspettato qualche ora) mi aspettavo qualche Comunicato Stampa in merito a quanto accaduto Venerdi a Roma... ma ad ora... ancora nessuna notizia in merito.

.
Come è noto, Mercoledi scorso, il Consiglio Comunale di Villafranca ha approvato la Delibera n° 26 avente questo oggetto: "MASTER PLAN 2015-2030 DELL’AEROPORTO “VALERIO CATULLO” DI VERONA VILLAFRANCA. CONFERENZA DEI SERVIZI IN DATA 11 MAGGIO 2018 PER L’APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO IN VARIANTE AGLI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. ".
.

.
E quindi a Roma... il Dirigente dell'Ufficio Urbanistica del Comune di Villafranca - in Conferenza dei Servizi - ha portato la copia della Delibera del Consiglio Comunale... perchè sembrerebbe logico che su un argomento del genere e cosi importante avesse da esprimersi l'intero Consiglio Comunale.
.
Di quello che sono andati a dire i rappresentanti del Comune di Sommacampagna... non sappiamo nulla e niente... e se Villafranca ha espresso il proprio parere con una Delibera di Consiglio Comunale... di quello che hanno detto i nostri politici e/o tecnici a Roma Venerdi scorso... non sappiamo nulla perchè non hanno approvato (o almeno non hanno ancora pubblicato all'Albo Pretorio) nemmeno una Delibera di Giunta.
.
Posso essere curioso di sapere che cosa hanno detto i nostri politici a Tutela dell'Ambiente, contro gli Inquinamenti Aeroportuali e per la Salvaguardia della Salute in particolare per gli abitanti di Caselle?

Commenti