Se esamino questa formula: [( 85 + 71 + 87 + 88 + 87 + 75 ) : 6 - 65 ] - 20%... non è che mi resta molto tempo per...

Questa mattina - tornando dalla passeggiata con la Lax - ho dato un'occhiata alle epigrafi e visto che la media delle persone che erano decedute era abbastanza alta ero curioso di vedere qual'era l'età media e quindi se guardo questa formula dove ci sono le età dei deceduti: 85 + 71 + 87 + 88 + 87 + 75, la cui somma da: 493 e se la divido per 6 ottengo come età media 82 anni, ma se a quest'età tolgo i miei anni: 65 il risultato sarebbe ancora di 17 anni, ma dato che fumo, forse dovrei togliere anche un altro 20/25 %  sul totale e quindi il risultato  che si ottiene in merito alla mia aspettativa di vita non potrebbe essere oltre i 13/14 anni.
.

.
Visto che non mi resta ancora molto tempo da vivere per riuscire a cambiare Caselle... forse è meglio che cominci a muovermi da subito e di fare quello che ho in mente di fare e di farlo prima che i "miei" politici abbiano da creare altri casini e combinare altre caxxate e/o puttanate?

Commenti