Ecco un altro esempio che conferma che Sommacampagna... è gestita e governata da politici incapaci e incompetenti.

Dopo il messaggio di ieri a titolo: "Con i Politici "incapaci" ed "incompetenti" che abbiamo, come andrà a finire - fra tre giorni - con la Conferenza dei Servizi relativa all'Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan dell'Aeroporto Catullo?"... posso ricordare che questa sera in Consiglio Comunale (a Villafranca) si discuterà di questo argomento: "MASTER PLAN 2015-2030 DELL’AEROPORTO “VALERIO CATULLO” DI VERONA VILLAFRANCA. CONFERENZA DEI SERVIZI IN DATA 11 MAGGIO 2018 PER L’APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO IN VARIANTE AGLI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI".
.
.
Se il Comune di Villafranca - anche se solo a 2 giorni dalla Conferenza dei Servizi per l'Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan del Piano di Sviluppo dell'Aeroporto - ha deciso di discutere in Consiglio Comunale l'argomento sopra citato, posso chiedermi perchè il Comune di Sommacampagna - sul cui territorio ricadono quasi tutti gli ampliamenti dell'Infrastruttura Aeroportuale - non ha fatto altrettanto e gli Amministratori Comunali non sono venuti a Caselle a dire e ad illustrarci che cosa hanno deciso a tutela della Qualità della Vita della Popolazione di Caselle?
.
Il fatto che in Consiglio Comunale a Villafranca stasera si discute su questo argomento, posso prendere questa discussione come un esempio che conferma - ancora una volta - che il Comune di Sommacampagna... è gestito e governato da politici incapaci e incompetenti? 

.
Dato che oggi non ho tempo di scrivere su ViViCaselle in merito a questo argomento... vi lascio una Rassegna Stampa con gli articoli pubblicati oggi sull'Arena e sul Corriere di Verona relativi anche questi alle idee folli del Comune di Verona.
.




Commenti