Discarica Siberie... pubblicato l'Avviso dell'avvio del procedimento e quindi inizio dei 60 giorni entro i quali presentare le Osservazioni alla VIA.

Il 16 maggio scorso - all'Albo Pretorio del Comune - è stato pubblicato un avviso avente questo oggetto: "HERA AMBIENTE S.P.A. - AVVISO PUBBLICO DI COMUNICAZIONE AVVIO PROCEDURA DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE, PER IL PROGETTO DI RECUPERO VOLUMETRICO DELLA DISCARICA "SIBERIE" DI SOMMACAMPAGNA".
.
.
Dato però che le Osservazioni a questo progetto le ho già inviate... vi ricordo che in data 11 Maggio 2018... alla Regione Veneto e per conoscenza... al "mio" Comune e all'ARPAV... avevo inviato a una PEC avente questo oggetto: "OSSERVAZIONE UNICA all’Istanza di VIA presentata da HERambiente e relativa alla Discarica di rifiuti non pericolosi - Recupero volumetrico in sopraelevazione – Comune di localizzazione: Sommacampagna (VR)"... come vi ricordo che in data 18 Maggio 2018, indirizzata al Sindaco e... per conoscenza alla Regione Veneto e all'ARPAV... ho spedito un'altra PEC come: "INTEGRAZIONE alla OSSERVAZIONE presentata in data 11 Maggio 2018".
.
Dato che quello che avevo da scrivere (e che avevo da Osservare) l'ho già fatto... vi aggiorno la situazione di... com'era questa mattina il FINTO Recupero Ambientale della VERA Discarica Comunale detta Discarica Siberie.





Commenti