Questa sera in Consiglio Comunale "discuteranno" in merito a delle Interrogazioni inerenti la Discarica Siberie

Visto che questa sera in Consiglio Comunale "discuteranno" in merito a delle Interrogazioni inerenti al FINTO Recupero Ambientale della VERA Discarica Siberie (anche se oggi non avrei molto tempo da perdere)... due considerazioni le posso scrivere.
.
.
Dopo aver evidenziato l'aggiunta all'Ordine del Giorno del Consiglio Comunale di questa sera, ora riportiamo il testo della Interrogazione che è stata presentata dall'ex Assessore all'Ecologia e Ambiente (durante il cui suo mandato la Discarica è stata male realizzata), alla quale interrogazione stasera dovrebbero dare una risposta. 
.

.
Una interrogazione il cui oggetto è evidentemente sbagliato... perchè a me medesimo, di quello che pensa il Sindaco e/o della sua posizione in merito alla sopraelevazione della Discarica... non mi interessa assolutamente nulla, visto che prima dovrebbero essere analizzate e valutate le Leggi e le Normative in vigore relative ai Project Financing.
.
Quello che il sottoscritto pensa... l'ha già scritto ieri nella PEC indirizzata al Sindaco di Sommacampagna e per conoscenza agli Assessori della Giunta Comunale e ai Consiglieri Comunali, con allegato un documento avente ad oggettoAGGIORNAMENTI e INTEGRAZIONI alla PEC inviata il 15.9.2014 ad oggetto: “Proposta di VARIANTE SOSTANZIALE dell’Opera Pubblica realizzata con le procedure del “Project Financing” (che sarebbe il FINTO Recupero  Ambientale della VERA Discarica di Rifiuti) denominata “Discarica Siberie””. 

.
.
Vediamo se questa sera in Consiglio Comunale prenderanno in esame i suggerimenti e le considerazioni inviate ieri dal sottoscritto anche a tutti i Consiglieri Comunali e relativi a quell'OPERA PUBBLICA realizzata in PROJECT FINANCING, secondo quanto previsto dalla CONVENZIONE e nel rispetto del PIANO FINANZIARIO allegato di quello che è un FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie ma VERA Discarica Comunale detta DISCARICA SIBERIE.

Commenti