Per la Discarica Siberie - i "miei" Politici - sono collusi e/o sono complici... in merito a quello che stanno ancora combinando?

Non avendo tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu, nel segnalarvi che hanno pubblicato il Video della seduta del Consiglio Comunale di ieri sera... una sola domanda mi viene in mente: "Per la Discarica Siberie - i "miei" Politici - sono collusi e/o sono complici... in merito a quello che stanno ancora combinando?"
.

.
Se prima conferiscono rifiuti che pesano poco - cosi danno meno soldi al comune - ora vogliono conferire altri rifiuti più pesanti per compattare quelli già conferiti... e fanno tutto questo innalzando la collina dei rifiuti... perchè il buco della Cava preesistente era un impatto visivo.
.
Ho la vaga impressione che (1°) ci stanno prendendo per il lato B e/o (2°) che i "miei" politici siano complici e/o collusi in quello che i "gestori" della VERA Discarica Siberie stanno facendo in merito al FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie.

Commenti