Ogni mattina un Politico si alza... ma prima di iniziare a correre si chiede... oggi sono Pecora o sono Leone?

Se Martedi 3 Aprile 2018 ho scritto questo messaggio: "Richiesta di Informazioni su come l’Amministrazione Comunale intende procedere e/o agire con “efficacia e efficienza” in merito al RICORSO al T.A.R. del Veneto n. 156 del 5 Febbraio 2016 (P.U.A. Quadrante Europa)"... oggi torno sullo stesso argomento... visto che ho letto alcuni articoli (a quanto pare copiati dallo stesso Comunicato Stampa del Consorzio ZAI, visto che sono quasi tutti più o meno identici).
.
Nella PEC inviata al Comune di Sommacampagna avevo evidenziato alcune frasi dell'Assessore all'Urbanistica Giandomenico Allegri contro in Consorzio ZAI, che sarebbero le seguenti: "Se noi lo scriviamo qui, e poi non c'è ne occupiamo più. Può essere la posizione più dura del mondo, ma se poi non c'è ne occupiamo più, non porterà a nessun risultato. Lo scriviamo qui e lo portiamo avanti in tutte le sedi. Come avete vistolo abbiamo fatto anche con altri enti che hanno cercato di aggirare la procedura di VAS, a dir il vero gli è stato consentito di aggirare, parlo della commissione del Quadrante Europa, che non era assoggettata a procedura di VAS, noi abbiamo fatto ricorso al al TAR, alla Commissione regionale, perchè noi riteniamo che la VAS vada fatta, assolutamente".
.
Frasi e parole impressionati queste dette dall'Assessore all'Urbanistica del Comune di Sommacampagna che... sembrano il ruggito di un LEONE contro il Consorzio ZAI... ma che però poi si trasformano nel belato della PECORA, quando lo stesso Giandomenico Allegri agisce invece come componente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio ZAI e in questo articolo di ieri a titolo: "KÄSSBOHRER PUNTA SUL CONSORZIO ZAI" cosi dichiara: "L’Interporto di Verona è classificato come il 1° interporto d’Europa con oltre 16.000 treni trafficati con destinazioni all’estero nel 2017. L’Interporto di Verona è in procinto di costituire un nuovo terminal ferroviario con 750 metri di lunghezza per migliorare la connessione ferroviaria d’Italia con l’Europa. Siamo più che felici di avere Kässbohrer all’I­nterporto Quadrante Europa con il quale vorremmo realizzare progetti comuni".
.
.
Quando il SIGNOR Giandomenico Allegri è Assessore di Sommacampagna... RUGGISCE contro il Consorzio ZAI perchè è senza VIA e senza VAS, ma poi quando lo stesso SIGNOR Giandomenico Allegri parla come Componente del Consiglio del Consorzio ZAI... il suo ruggito si trasforma in BELATO e dimentica che dovrebbe essere un LEONE, comportandosi però da PECORA contro la mancanza di V.I.A. e di V.A.S. delle aree del Consorzio ZAI ed in particolare dell'Interporto Quadrante Europa. 
.







.

Se è noto che contro le persone fisiche il sottoscritto non ha mai assolutamente nulla e nemmeno ho tempo da perdere, quando queste persone però - come l'Assessore Allegri - diventano figure giuridiche e assumono dei ruoli ed in conseguenza di loro decisioni poi vengono decise azioni che vanno a ledere la mia qualità della vita... è evidente che non ho intenzione di accettare delle loro decisioni... ed in genere... non porgo l'altra guancia.
.

Visto queste divergenze di opinioni nella stessa persona - in evidente Conflitto di Interesse -  che assume alla bisogna... in funzione del ruolo che nelle diverse ore della giornata va a ricoprire... non essendo un politico... posso chiedermi... ma quando alla mattina un Politico si alza... prima di iniziare a correre si chiede... oggi sarò Pecora o sarò Leone nel difendere i cittadini del mio Comune.
.
La persona che vedete in queste immagini - il sig. Giandomenico Allegri - che magnifica il Consorzio ZAI in questi articoli... contemporaneamente è la stessa persona che come Assessore di Sommacampagna ha proposto il Ricorso al TAR proprio contro lo stesso Consorzio ZAI.
.
Ricorso al TAR contro la mancanza di VAS dell'Interporto Quadrante Europa...  che stranamente - per singolare coincidenza - si è fermato proprio quando il sig. Allegri Giandomenico ha cominciato ad incassare l'emolumento dal Consorzio ZAI... come componente del Consiglio di Amministrazione.


Commenti