Con il P.I. avete sbagliato? Ammettetelo!!! Cancellate tutto e ricominciate da zero. Sara sempre meglio che continuare a commettere errori.

Dopo quanto pubblicato ieri in questo messaggio: "Primo Ricorso al TAR contro le Delibere relative alle Manifestazioni di Interesse relative Piano degli Interventi..."... l'unica cosa oggi da scrivere - e da suggerire ai "miei" politici - sarebbe questa: "Con il Piano degli Interventi avete sbagliato tutto? Ammettetelo!!! Avete perso tre anni per niente senza risultati apprezzabili. Cancellate tutto quello che avete fatto (tanto sono atti nulli ed illegittimi) e ricominciate da zero. Sara sempre meglio che continuare a fare caxxate come quelle che avete fatto in questi ultimi tre anni".
.
.
Cari "miei" Politici, prima delle prossime elezione avete ancora un anno di tempo e pertanto in merito al Piano degli Interventi di Sommacampagna... cancellate tutto (annullamento in autotutela di tutte le delibere), cambiate consulenti (che a quanto pare... se costano poco... forse consigliano anche poco) e predisponete una vera Variante al PAT - una VARIANTE AMBIENTALE - e/o almeno fate quello che il Comune di Villafranca  nell'ultimo Consiglio Comunale ha fatto e cioè... approvate un vera Variante Anticipatrice ad un vero Piano degli Interventi.
.
.
Dopo quest'altro suggerimento per oggi mi fermo qui... ma una cosa è certa, se tutte le Delibere relative al Piano degli Interventi non vengono e/o non verranno immediatamente annullate... poi tutte queste Delibere e anche gli Accordi sottoscritti, possono diventare elementi di prova a sostegno, non di un Ricorso al TAR, ma elementi di base di un Esposto alla Procura della Repubblica.
.

Commenti