Bene... Bravi... Bis... Ricordiamo che quando si approvano delle Delibere... poi queste possono essere usate nelle sedi opportune

Dopo aver assistito al Consiglio Comunale di ieri sera - fino a che ho resistito e poi me ne sono andato... disgustato dal comportamento dei "miei" politici - la prima cosa che oggi mi viene da scrivere è questa: "Bene... Bravi... Bis... Ricordiamo che quando si approvano delle Delibere... poi queste possono essere usate nelle sedi opportune".
.

.

A quanto pare, ieri la maggioranza del Consiglio Comunale, approvando la Delibera  ad oggetto: "HERAMBIENTE s.p.a. - Discarica di rifiuti non pericolosi - recupero volumetrico in sopraelevazione - Comune di localizzazione Sommacampagna - Comune interessato: Sona (VR) - Procedura di VIA e autorizzazione del progetto e contestuale procedura per il rilascio dell’autorizzazione integrata ambien-tale (AIA) ai sensi dell’art. 27-bis del D.Lgs 152/2006 (come modificato dal D.Lgs 104/2017 e dell’art. 11 della L.R. n° 4/2016. Codice progetto 8/2018. Parere di competenza” … ha compiuto l'ennesima ed emerita caxxata... e di questo mi fa piacere.

.
Se ieri mattina - prima del Consiglio Comunale - avevo inviato una PEC a tutti i "mieii" Politici, avente ad oggetto: "
Considerazioni relative al Punto n° 6 dell’O.d.G. del Consiglio Comunale"... va detto che nessun Consigliere, ne di maggioranza e tanto meno di minoranza... a quanto pare aveva letto le mie CONSIDERAZIONI e quindi nessuno si è fatto avanti portando in discussione quanto avevo inviato.
.
Visto che quella Delibera - i "miei" politici - comunque l'hanno approvata - se adesso non commento nulla fino a che non ho il testo in mano - credo che la prossima mia mossa - a partire proprio da questa Delibera - sia quella di presentare un Esposto alla Procura della Repubblica perchè nelle violazioni delle procedure dei Project Financing, credo si possano richiedere delle indagini... al fine di accertare eventuali reati penalmente perseguibili.

Commenti