Visto il suggerimento ricevuto... se ritiro la mia candidatura a Consigliere Comunale... resto in attesa di...

Ieri ho pubblicato un messaggio con questo titolo: "Se per "Salvare Caselle" serve un Ambientalista - per coerenza delle mie battaglie - al Senato devo votare Mao Valpiana di "Insieme è Meglio""... annunciando che ero disposto a candidarmi per (tentare di) essere eletto - nel 2019 - come Consigliere Comunale per le prossime Elezioni Comunali di Sommacampagna.
.
A dir la verità e ad essere sinceri... ieri avevo scritto quel messaggio con questo spirito e con questa convinzione... "getto un sasso nello stagno e vediamo che succede"... e dato che qualcosa è emerso - tra l'altro molto interessante - e visto il suggerimento ricevuto... oggi posso ripensarci e posso annunciare che: "ritiro la mia candidatura a Consigliere Comunale"... pur rimanendo in attesa di vedere che succede
.... (non si sa mai)?
.
Se pubblichi un messaggio su Facebook spesso succede che ti scrivono dei commenti ed in merito a quanto pubblicato ieri - tra i commenti ricevuti - credo che posso ricopiare quanto mi ha scritto Luisa Galeotto - attuale Consigliere Comunale di Sommacampagna del M5S - il cui contenuto l'ho molto apprezzato e che quindi... accetto e condivido.
.
.
Se Luisa Galeotto ti scrive un commento come questo: "Posso essere sincera sincera? Tu sei uno "spirito libero" che mal si inserisce in un gruppo politico che, per forza, deve usare diplomazia e tatto soprattutto nella comunicazione. Io ti vedrei benissimo come consulente esterno, chiaramente retribuito"... è ovvio che questo suggerimento di Luisa devo accettarlo e quindi oggi posso e devo confermare che... ritiro la mia proposta di candidarmi a Consigliere Comunale di Sommacampagna per il 2019.
.
Ciò premesso... se "Ritiro la mia candidatura a Consigliere Comunale"... è ovvio che nel frattempo non me ne sto fermo e quindi prossimamente andrò a pubblicare quella serie di "mie idee" e di "mie proposte" - che avevo già preannunciato - che ho raccolto in un documento - il cui titolo è il seguente: "INFRASTRUTTURE VERDI per Sommacampagna - Suggestioni di assetto paesaggistico per il Comune di Sommacampagna (VR)" - e non più... solo per Caselle.
.

Commenti