Se lo scrivono loro che la fine "CONSULTAZIONE" va fatta prima della ADOZIONE del P.I., perchè la fanno dopo?

Visto che ieri ho pubblicato questo messaggio: "RISCONTRO alla nota ricevuta dall’Arch. Paolo Sartori il 03.03.2018", oggi vorrei tornare "brevemente" su quanto pubblicato il 9 marzo 2018 in quest'altro messaggio: "Altra nulla ed illegittima Delibera inerente al Piano degli Interventi conseguente alla "creativa" interpretazione della LR 11/2004 da parte del Comune di Sommacampagna".
.
Se ora voi vi collegate al nuovo sito web (un po incasinato) del Comune e cliccate su: "Piano degli Interventi" appaiono quattro link e di questi vorrei evidenziavi uno in particolare, questo: "Consultazione, Partecipazione, Concertazione".
.
.
Evidenziato questo, se poi cliccate su "Consultazione, Partecipazione, Concertazione" quello che qui viene scritto è questo: "L’adozione del piano è preceduta da forme di consultazione, di partecipazione e di concertazione con altri enti pubblici e associazioni economiche e sociali eventualmente interessati".
.
.
Evidenziato questo se tu il Piano degli Interventi lo "ADDOTTI" con Delibera di Consiglio Comunale n° 38 del 26 Giugno 2017 avente ad oggetto: "Adozione variante n. 1 al Piano degli Interventi"... è evidente che la Delibera di Giunta n° 44 dell'8 Marzo 2018 avente ad oggetto: "Procedimento di Formazione del Piano degli Interventi art. 18 comma 2 L.R. 11 del 2004. Conclusione della fase di partecipazione, concertazione e consultazione sul Documento Programmatico presentato al Consiglio Comunale nella seduta del 2 marzo 2015"... tu dovevi farla prima della ADOZIONE del PI e non DOPO.
.
Ciò premesso posso formulare una domanda: "Se è PRIMA della ADOZIONE del Piano degli Interventi che tu, Comune, devi concludere la fase di Partecipazione, Concertazione e Consultazione, perchè questa fase la concludi dopo la APPROVAZIONE del P.I.?"

Commenti