Dopo la FASE UNO... dopo la FASE DUE... oggi iniziamo anche la FASE TRE?

Se ieri ho pubblicato questo messaggio: "Visto che la Procura sta già indagando sulla Catullo SpA... che sia il caso di chiedere delle indagini anche sulla questione V.I.A. ed in particolare sul ruolo di ENAC?"... oggi ho inviato una PEC indirizzata: all’A.N.A.C. - Autorità Nazionale Anti Corruzione, al Ministero dei Trasporti - Direzione Generale per gli Aeroporti e il Trasporto Aereo - Div1 - Affari Giuridico Legali e rapporti convenzionali con enti vigilati, alla Procura della Repubblica di Verona e al Sindaco di Sommacampagna"...  PEC avente questo oggetto: "Considerazioni personali relativi ad un Paragrafo come questo riportato nella Delibera di A.N.A.C. n° 189 del 01/03/2018 - Fascicolo UVCS n° 1128/2017".
.
.
.
Dopo la FASE UNO e cioè quella di dire ai "miei" politici dove stavano sbagliando... dopo la FASE DUE durante la quale ho suggerito ai "miei" politici cosa avrebbero dovuto fare - visto che i "miei" politici non hanno riparato agli errori e non hanno accolto i suggerimenti - (anche se non ho ancora finito la FASE DUEoggi iniziamo anche la FASE TRE che consiste nel rivolgermi ad Autorità "esterne" al Comune, nella speranza che siano aperte delle indagini al fine di accertare le eventuali responsabilità di chi avesse sbagliato (in buona fede) e non avesse riparato (in tempo) agli errori commessi.
.
Dato che è noto che di questioni procedurali penali non me ne intendo molto, dopo aver spedito la PEC alla Procura della Repubblica di Verona, ho - quasi subito - ricevuto una risposta... con la quale mi si comunica che non accettano PEC e che devo andare di persona a presentare l'Esposto... e cosi domani mattina andiamo a fare anche questo cosi come mi viene chiesto come riportato nella PEC della Procura della Repubblica.
.

Commenti