Analisi delle visualizzazioni di www.vivicaselle.eu nell'ultima settimana.

Oggi - se va bene - dovrei finire di rispondere "a riscontro" alla COMUNICAZIONE (di 16 pagine) ricevuta 8 giorni fa e che ho pubblicato in questo messaggio: "Che un Dirigente del Comune risponda alle mie PEC, questo non può che farmi piacere... ma se io scrivo ai "miei" politici, le risposte le voglio da do loro" lunedi 5 Marzo 2018.
.
Visto che avrei dell'altro da fare, tanto per scrivere qualcosa di veloce, oggi pubblico i dati delle visualizzazioni che il blog: www.vivicaselle.eu ha avuto in quest'ultima settimana, considerato che due post hanno avuto un "discreto" numero di accessi.
.
.
In merito al messaggio di Domenica 4 Marzo 2018 a titolo: "FATTO... ho votato", solo 28 accessi... il che mi sembra ovvio, non avevo scritto nulla e bastava leggere il titolo... ma nonostante questo ben 28 persone hanno "cliccato" sul link.
.
In merito al messaggio di Lunedi 5 Marzo 2018 a titolo: "Che un Dirigente del Comune risponda alle mie PEC, questo non può che farmi piacere... ma se io scrivo ai "miei" politici, le risposte le voglio da loro" il numero della visualizzazione delle pagine è stato di 60 accessi.
.
In merito al messaggio di Martedi 6 Marzo 2018 a titolo: "Il Centro Sinistra a Caselle: 15,158%... esattamente il 4,112% in meno rispetto a Sommacampagna: 19,270%"... dato l'argomento, il numero delle pagine visualizzate è stato di 416 accessi.
.
In merito al messaggio di Mercoledi 7 Marzo 2018 a titolo: "In merito all'Aeroporto Catullo un'articolo a titolo: "V.I.A. postuma, la Corte di giustizia UE chiarisce le condizioni""... visto che si parla dell'Aeroporto (del quale non interessa nessuno) e di due Sentenze (delle quali interessa ancora meno) il numero delle visualizzazione di quelle pagine è stato di 56 accessi.
.
In merito al messaggio di Giovedi 8 Marzo 2018 a titolo: "In merito ai "Monitoraggi Ambientali"... in base a quali criteri questi vengono effettuati?" stavolta - visto che si parla i ambiente - qualche visualizzazione in più c'è stata visto che siamo arrivati a 186 accessi.
.
In merito al messaggio di Venerdi 9 Marzo 2018 a titolo: "Altra nulla ed illegittima Delibera inerente al Piano degli Interventi conseguente alla "creativa" interpretazione della LR 11/2004 da parte del Comune di Sommacampagna"... mi ha un po sorpreso che - dato l'argomento trattato - come visualizzazione pagine ci siano stati ben 142 accessi.
.
In merito al messaggio di Sabato 10 Marzo 2018 a titolo: "Luisa... ripensaci. La Comunità di Sommacampagna ha bisogno ancora di te. Se ti dimetti commetti un errore"... credo che sia significato che nemmeno entro le 24 ore da quando questo messaggio è stato pubblicato, abbia - come visualizzazioni - già raggiunto il numero di 305 accessi.
.
Se io scrivo su www.vivicaselle.eu ... scrivo per riportare e pubblicare quello che penso... poi se mi leggono in molti... va bene... ma se mi leggono in pochi... va bene lo stesso, l'importante è che leggono, visto che anche ieri - in totale - del mio blog ci sono state 494 visualizzazioni e da mezzanotte ad ora... ci sono già state 102 visualizzazioni.
.
.

Commenti