Se un articolo ha questo titolo: "Città della Musica, il progetto torna a galla"... forse è da archiviare...

Se un articolo del Corriere di Verona - pubblicato il 4 Gennaio 2017 - ha questo titolo: "Città della Musica, il progetto torna a galla"... e visto che nelle prime righe c'è scritto questo: "L'area, da 300 mila metri quadrati è poco fuori dal centro città"... forse è un articolo da archiviare... perchè, non si sa mai... potrebbe tornare utile... archiviare questo articolo, visto che della... "Porta della Musica" se ne parla anche nel P.A.Q.E. 
.

.
Se voi ora vi collegate sul sito web della Regione Veneto nella pagine del "Piano d'Area del Quadrante Europa" e cliccate sulla Tavola n° 1... prendete conoscenza che la Regione, ancora con la DGRV n° 69 del 20 Ottobre 1999 aveva stabilito dove si potevano realizzare delle infrastrutture dove l'oggetto fosse la MUSICA... individuando la "PORTA della MUSICA"... da realizzarsi nel Comune di San Martino Buon Albergo.
.
.
Ovviamente allegato al PAQE ci sono anche le Norme Tecniche di Attuazione e all'art. 27 sono individuate quali sono le "Porte della Città", dove oltre ad essere indicata la "Porta della Musica" è anche indicata la "Porta di Sommacampagna", con un esplicito richiamo all'art. 19 del PAQE ad oggetto: "MIRABILIA". 

.
Non avendo ancora reperito delle "adeguate" informazioni relativamente all'articolo del Corriere di Verona sulla Città della Musica (prima o dopo le persone torneranno dalle ferie?), nel frattempo... archiviamo questo articolo e vediamo che succederà in merito a questa frase: "L'area, da 300 mila metri quadrati è poco fuori dal centro città".

Commenti