Non sarebbe il caso che l'Amministrazione Comunale di Sommacampagna si rendesse disponibile ad incontrare i cittadini?

Oggi avrei dell'altro più urgente da fare... ma il tempo di scrivere una domanda... c'è l'ho... e la domanda sarebbe questa: "Non sarebbe il caso che l'Amministrazione Comunale di Sommacampagna si rendesse disponibile ad incontrare i cittadini?".
.
Lo spunto di questa domanda alla qualche, qualche "mio" politico dovrebbe anche rispondere, l'ho tratto da un messaggio del Sindaco di Costermano sul Garda che, qualche giorno fa, sulla pagina di Costermano sul Garda News, ha pubblicato questo messaggio:
.
Cari cittadini, Vi informo che come ogni anno, a partire da giovedì 25 gennaio, si terranno gli incontri con tutta la popolazione, al fine di aggiornarvi su quanto è stato fatto sino ad ora dall’amministrazione e sui progetti futuriE’ l’occasione per avere sereni confronti e ascoltare suggerimenti anche da parte vostraRiporto di seguito le date e i luoghi degli incontri: Castion 25 Gennaio ore 20,45 - Albarè 1 Febbraio ore 20,45 - Marciaga 7 Febbraio ore 20,45 - Costermano 8 Febbraio ore 20,45. Vi attendo numerosi. Stefano Passarini
.
.
Quello che fa da ridere... è che l'intero Comune di Costermano sul Garda con tutte e quattro le frazioni... ha solo circa 3.700 abitanti e se quindi rapportiamo quel Comune a Caselle - che ha circa 5.000 abitanti - è come se il nostro Sindaco per incontrare i Cittadini di Caselle... convocasse 5/6 serate, una per ogni quartiere di Caselle.

Commenti