Non avrei voglia di perdere tempo a presentare Ricorso al TAR contro il P.I. ma se non accolgono le mie Osservazioni...

Questa sera - con inizio alle ore 18,00 - c'è Consiglio Comunale e tra i punti in discussione che anche il punto n° 5 avente questo oggetto: "Variante n. 1 al vigente Piano degli Interventi adottata con D.C.C. n. 38/17. Esame e valutazione delle Osservazioni pervenute – Presa d’atto dell’esito dei procedimenti inerenti alla Compatibilità Idraulica ed alla Verifica di Assoggettabilità a VAS con recepimento delle prescrizioni – Approvazione".
.
.
Evidenziato questo argomento all'OdG del Consiglio Comunale, anche se non avrei voglia di perdere tempo a presentare Ricorso al TAR contro il Piano degli Interventi... mi sa che sarò costretto a farlo, perchè se questa sera non avessero da accogliere le Osservazioni al Piano degli Interventi che ho presentato... credo che dovrò esercitare il diritto che la legge mi permette di fare.
.
E' noto che tra i circa 15.000 abitanti di Sommacampagna sono sempre (quasi) l'unico che presenta le Osservazioni... come le 91 presentate contro la Discarica Siberie... tutte respinte... e poi sappiamo come è andata a finire con la Discarica Comunale.
.
Dato che credo che se va come penso... il Piano degli Interventi farà la fine della Discarica Siberie... stavolta non credo mi limiterò al solo fatto di aver presentato le Osservazioni, ma dopo aver letto la Delibera di Consiglio di questa sera ed aver avuto la certezza che le mie Osservazioni saranno state respinte (come già immagino)... credo che dovrò presentare un Ricorso al TAR del Veneto per l'annullamento di questa delibera.

Commenti