Se Verona si fa "Central Park" dove scaricheranno i treni? Ovviamente a confine con Caselle.

Se ancora non posso scrivere molto (fino a che non guarisco), posso almeno copiare e quindi... se in prima pagina dell'Arena di oggi leggo un articolo a titolo: "Il Central Park all’ex scalo Fs" con questo sopra titolo: "URBANISTICA. Compensazioni Tav: la Giunta vuole solo verde pubblico" posso stare un po al PC (anche se con mezzo occhio).
.
.
La notizia di prima pagina dell'Arena poi continua con un articolo con sopra titolo: "SCALO MERCI. Approvata in Giuntala delibera che prevede, tra le compensazioni della Tav, che Ferrovie destini tutta l’area a verde pubblico per cambiare la città"... con questo titolo: "Primo passo verso il Central Park"... e con questo sotto titolo: "Il sindaco: «Vogliamo tutti i 500mila metri quadrati». Ora è previsto che per metà venga edificato. La parola al Consiglio"
.
.
Dato che adesso mi fanno male gli occhi, basta scrivere e quindi spengo il PC il più presto possibile... ma prima vi segnalo anche gli articoli del Corriere di Verona sullo stesso argomento.
.

.
Concludo con la solita domanda per i "miei" politici: "Se Verona si fa il "Central Park" dove scaricheranno i treni merci che adesso arrivano nello Scalo Ferroviario?" ma alla cui domanda scrivo subito anche la risposta: "Ovviamente a confine con Caselle".

Commenti