In Tribunale di Verona, OGGI, nessuna Vendita Giudiziaria di Immobili ubicati nel Comune di Sommacampagna

Se dal sito web del Tribunale di Verona si può evidenziare che - per OGGI - non c'è nessuna Vendita Giudiziaria (cioè messa all'Asta) di Immobili ubicati nel territorio del Comune di Sommacampagna... va però ricordato che ci sono 12 immobili di sommacampagnesi che - nelle prossime settimane - verranno messe all'Asta
.
Dato che tra questi 12 immobili, alcune sono Case di Civile Abitazione (e se non sono seconde case)... a seguito dell'Asta Giudiziaria qualche famiglia andrà a perdere anche la propria casa... sempre che... su Ordinanza del Tribunale - prima dell'Asta - la casa non sia già stata "liberata"... e la disponibilità della casa, comunque, l'avranno già persa.
.
.
Se oggi 20 Settembre 2017 (vedi sotto) - su decisioni del Giudice del Tribunale di Verona - verranno messi all'Asta 36 immobili... va evidenziato che tra queste Vendite Giudiziarie... di oggi, nessuna è relativa ad immobili che siano ubicati nel Comune di Sommacampagna (vedi sopra).
.
.
E se OGGI non ci sono immobili ubicati nel Comune di Sommacampagna che verranno messi all'Asta su Ordine del Giudice del Tribunale di Verona, va ricordato che sono 12 le unità immobiliari sommacampagnesi che nei prossimi giorni, prossime settimane e prossimi mesi... verranno messe all'Asta e tolte ai legittimi proprietari.
.
.
Per completezza di informazione, va detto, che fino alle ore 20,21 di Giovedi 14 Settembre 2017, sul sito web del Tribunale di Verona, tra la ricerca sugli immobili per la Vendita Giudiziaria del Comune di Sommacampagna... c'era scritto questo: "La ricerca ha prodotto 1 risultato"... ma a quanto pare, quella questione - anche se sul filo di lana - si è (forse) risolta a pochi giorni dall'Asta Giudiziaria.
.
.
E se oggi, sul sito web del Tribunale di Verona, tra la ricerca sugli immobili per la Vendita Giudiziaria del Comune di Sommacampagna... c'è scritto questo: "La ricerca ha prodotto 0 risultati"... sicuramente chi ha salvato la casa dovrà ringraziare delle persone e tra queste persone... "qualcuno" in particolare... 
.
.
Oggi ho segnalato questo aspetto, anche per evidenziare che sicuramente presso il Comune di Sommacampagna, ci sarà un Ufficio con un Responsabile che in questi anni possa aver seguito e assistito delle famiglie, che a causa della crisi non avessero più potuto pagare le rate dei mutui... 
.
Quindi e pertanto se qualcuno avesse dei problemi... prima di fare delle scelte sbagliate e/o delle scelte irreversibili... chiedete aiuto alle Istituzioni e alle Associazioni Locali.

Commenti