Dopo domani c'è Consiglio Comunale... ma l'avviso è stato pubblicato solo sul sito web del Comune.

Questa mattina... mentre andavo a prendere i giornali in edicola ho scattato due foto... e da queste due foto appare evidente che ad oggi, a due giorni dal Consiglio Comunale, nessun avviso è stato ancora pubblicato sui muri del paese.
.
.
E' solo un dettaglio... ma credo che vada evidenziato... anche perchè... che l'avviso che c'è e/o ci sarebbe il Consiglio Comunale, che sia e/o che non sia pubblicato sui muri del paese, non cambia nulla... tanto al Consiglio Comunale non viene mai nessuno ad assistere.
.
.
In realtà l'Avviso di Consiglio Comunale - per dopo domani 20 Luglio 2017 - era già stato pubblicato - ancora 4 giorni fa - all'Albo Pretorio del Comune di Sommacampagna, ma fino ad ora non l'avevo evidenziato perchè ero curioso di vedere quando l'avviso sarebbe stato affisso sui muri del paese. 
.
.
Sempre dovere di cronaca, va detto che sulla Home Page del Sito Web del Comune è stato pubblicato l'Avviso della Seduta del Consiglio Comunale che si terra Giovedi 20 Luglio 2017 alle ore 18,00.
.
E ciò premesso... ecco l'Ordine del Giorno del Consiglio Comunale 
.
.
1. Approvazione verbali della seduta consiliare del 23/06/2017 – deliberazioni dal n. 33 al n. 38;
2. Presa d'atto del permanere degli equilibri generali di bilancio e presentazione dello stato di attuazione dei programmi.
3. Presentazione Documento unico di programmazione – D.U.P. 2018/2020;
4. Approvazione Regolamento relativo alla definizione agevolata delle controversie tributarie, ai sensi dell'art. 11 del decreto legge n. 50/2017, convertito in Legge n. 96/2017;
5. Espressione parere ai sensi della Legge 152/206 e della L.R. 4/2016 in merito alla domanda di compatibilità ambientale e contestuale richiesta di autorizzazione del progetto di ampliamento di una cava di ghiaia denominata “Corte Betlemme" a Sommacampagna. Variante in riduzione;
6. Approvazione modifiche allo Statuto della società Rete Morenica srl.
IL SINDACO
Graziella
.

Commenti