Cari Concittadini di Caselle... per la sera del 18 Ottobre 2017... dalle 20,30 alle 23,00... tenetevi liberi da impegni.

Oggi non ho tempo per spiegarvi meglio... ma cari Concittadini di Caselle (e anche del Comune)... per la sera del 18 Ottobre 2017... dalle 20,30 alle 23,00... tenetevi liberi da impegni... in quanto sto prenotando la Sala Polifunzionale di Caselle per una Conferenza- Convegno.
.


.
Oggi non ho ancora avuto tempo di concludere la procedura di prenotazione, ma domani (quando avrò avuto la conferma definitiva di tutti i partecipanti relatori) poi andrò a concludere la prenotazione della Sala Polifunzionale di Caselle.
.
Sala da 300 posti che ho prenotato perchè il 18 Ottobre 2017 - tutti assieme - andremmo a "festeggiare" l'anniversario della ricorrenza da quando, a Milano, il 18 Ottobre 2007, ho avuto modo di incontrare e di conoscere l'Arch. Andreas Kipar.
.
Per ora mi fermo qui... perchè devo scappare per altri incontri per organizzare la "festa".

Commenti