Ricevuto e... Pubblicato - "Connessioni Internet con la luce LED? Oggi si può"

In data 2 Giugno 2017... alle ore 17.12... ho ricevuto una mail con questo oggetto: "Connessioni internet con la luce LED? Oggi si può"... mail costituita da questo testo: Buon Pomeriggio Sandrini. Le inoltro una presentazione che ho appena finito di predisporre. Rappresento una Società Italiana che per prima è in grado di commercializzare un prodotto che consente la connessione dati wireless attraverso le onde luminose di una lampada LED. Se vuole informarsi visto che è una cosa nuova cerchi su GOOGLE "Li Fi" e vedrà lo stato dell'arte di questa nuova tecnologia. Leggerà invece sulla presentazione, se avrà pazienza, tutte le caratteristiche di questa novità vs. il normale Wi Fi a radiofrequenza. Lei è il primo a cui la mando visto che ha ripreso a scrivere su Vivicaselle e si interessa di aspetti ambientaliSe vuole approfondire sono a disposizione. Cordialmente. MS... alla quale mail... era Allegato questo file: 
.
Appena visto questa nuova tecnologia - che, ammetto, non conoscevo - come suggerito nella mail dell'Ing. Massimo Soppani ho effettuato una breve ricerca sul web e i primi "link" che mi sono apparsi sono questi come sotto riprodotti... immaginando da subito delle possibili applicazioni, ad esempio per i Comuni... ma anche per i privati-aziende.
.
Ringraziando l'Ing. Massimo Soppani per la mail e il documento 
... ciò premesso... se io ricevo... poi pubblico e pertanto... 
.



























.






.

Commenti