DISCARICA PRO-IN - Dopo 20 giorni dalla presentazione dell'Istanza di VIA... finalmente sono stati pubblicati i documenti.

.
.
Se questi come sopra elencati sono di documenti relativi alla DISCARICA PRO-IN che ieri ho scaricato... va preliminarmente evidenziato che ieri mattina avevo scritto una mail alla Regione Veneto con questo oggetto: "VIA + A + AIA - Proponente: PRO-IN SRL" e con questo testo: "Buon giorno dott. Marco Vidotto visto che sul sito web della Regione Veneto ad oggi non risulta essere stata ancora pubblicata la documentazione relativa a: Discarica per rifiuti speciali non pericolosi sita in località Casetta nel Comune di Sommacampagna (VR) - Stima dei cedimenti del corpo rifiuti finalizzata alla realizzazione della copertura definitiva - Comune di localizzazione: Sommacampagna (VR). Con la presente si chiede di poter avere copia "in file.pdf" di tutta la documentazione relativa e si chiede di conoscere il termine entro il quale poter presentare le Osservazioni alla V.I.A. Distinti saluti. Beniamino Sandrini".
.
.
Probabilmente sarà solo una coincidenza che solo 8 ore dopo aver inviato la mia mail... che casualmente sono stati pubblicati tutti i documenti relativi all'Istanza VIA della Discarica PRO-IN come appare evidente sulle seguenti schermate "salvate ieri", dove appare evidente la scritta OGGI sulle nuove cartelle che IERI sono state create confermato poi nelle schermate successive riprodotte dove appare anche scritto: "Creato in data 6/giu/2017". 
.




.
Dopo la - di ieri - pubblicazione sul sito web della Regione Veneto, pur essendo riportato che ci sarebbe tempo fino al 17 Luglio 2017 per presentare le Osservazioni alla Istanza di VIA... oggi comincio a studiarmi tutta la Documentazione e poi vedo di predisporre un "Contributo Collaborativo" al fine che il sedime della Discarica PRO-IN abbia da poter diventare un Parco Pubblico (e/o a Parco attrezzato... anche a Pagamento).

Commenti