Per un "refuso" credevo di aver perso il Consiglio Comunale del 16 Marzo 2016... quando invece il Consiglio Comunale è questa sera.

Se all'Albo Pretorio del Comune di Sommacampagna il 26 Aprile 2017 avevano pubblicato l'AVVISO che il 2 Maggio 2017 (cioè questa sera) c'è la riunione del Consiglio Comunale... ovviamente io... credo a quello che pubblicano all'Albo Pretorio del Comune.
.
.
Ma quando cliccando sul link... scarico il file, scopro che c'è scritto giovedi 16 marzo
.

Visto quello che è solo un banalissimo "refuso" di stampa... verifico se - nella Home Page del sito web del Comune - anche li c'è scritto l'AVVISO della Comunicazione che questa sera c'è Consiglio Comunale, ma dato che sono due link diversi... mi accerto che qui la data... è stata poi corretta ed è quella di oggi.
.
.
.
Visto che a quanto pare nessuno si era accorto di questo "refuso" di stampa... controllo se anche su Facebook ci sono stati dei "refusi" di stampa... ma, dopo le verifiche, su Faceboook tutto regolare sulle varie pagine che hanno pubblicato l'avviso.
.
.
.
.
Per dovere di cronaca sono poi andato a vedere se sugli AVVISI (quasi invisibili tanto sono piccoli) che pubblicano sui muri di paese... fosse stato pubblicato l'avviso con la data corretta e dato che era ancora ben visibile anche il precedente Consiglio Comunale... ho potuto accertare che l'informazione era stata pubblicata correttamente.
.
.
Se è evidente che vi è stato un banalissimo "refuso" di scrittura... quello che ho scritto oggi, serve ad solo ed unicamente ad evidenziare che gli Avvisi degli Albi Pretori Comunali non li legge nessuno dei Cittadini... e tanto meno i Cittadini si interessano di quello che fanno e/o che faranno questa sera in Consiglio Comunale... dove se va bene... andrò a rappresentare il 20% del pubblico presente... visto che se andrà bene ci saranno 5 persone che assisteranno al Consiglio Comunale.
.
.
Concludiamo quanto oggi pubblicato, ricordando l'appello del Movimento 5 Stelle di Sommacampagna che il 26 Aprile scorso... cosi scriveva: "Convocato il prossimo Consiglio comunale. L'argomento principale sarà il Bilancio consuntivo 2016. Ricordiamo che chiunque può venire ad ascoltare come sono stati spesi i nostri soldi. Vi aspettiamo!"

Commenti