Sui lotti 4 e 5 della Discarica Siberie... cosa potrebbe accadere da lunedi prossimo… quando qui inizia l’irrigazione a scorrimento per immersione?

Se Lunedi 24 aprile 2017 ho pubblicato questo messaggio: "1^ Parte - Se io fossi il R.U.P. (e/o il Direttore dei Lavori) della "risagomatura" delle pareti della Discarica Siberie... io... comincerei a pregare!!!".
.
Se Martedi 25 Aprile 2017 ho pubblicato questo altro messaggio: "2^ Parte - Se io fossi il R.U.P. (e/o il Direttore dei Lavori) della "risagomatura" delle pareti della Discarica Siberie... io... comincerei a pregare!!!".
.
Dopo aver schematizzato - in questo documento - cosa è accaduto alle pareti della Discarica Siberie posso concludere questi tre "post" con questa domanda: "Dato che i lotti 4 e 5 della parete ovest della Discarica Siberie… sono senza il “Diaframma” e senza il "muro impermeabile" che possa impedire le infiltrazioni d’acqua dalla campagna ad ovest della Discarica (campi che in questi ultimi 7/8 anni non sono mai stati irrigati)… cosa potrebbe accadere da lunedi prossimo… quando qui inizia l’irrigazione a scorrimento per immersione?"
.
.
.
Visto che da lunedi prossimo inizia l'irrigazione a scorrimento per immersione nei terreni ad ovest dei Lotti 4 e 5 della Discarica Siberie... se io fossi R.U.P. (e/o il Direttore dei Lavori) della "risagomatura" delle pareti della Discarica Siberie... io... comincerei a pregare!!!

Commenti