The Breath a Caselle ? SI !!!... Perchè a Caselle non servono alberi ma infrastrutture "verdi" che possano - da subito - essere efficaci ed efficienti ad abbattere gli inquinanti...

The Breath a Caselle ? SI!!! ... Perchè a Caselle non servono alberi (che produrranno effetti tra 20 anni) ma servono infrastrutture "verdi" che possano - da subito - essere efficaci ed efficienti ad abbattere gli inquinanti delle Autostrade e dell'Aeroporto... come la tecnologia di "THE BREATH" e/o come le "DUNE ALBERATE".
.
Ieri dopo aver letto un articolo a titolo: "Arrivano nelle piazze i cartelli di tessuto che mangia lo smog" con sotto titolo: "Creati in provincia di Pavia da una start-up. “Funzionano anche per pulire l’aria degli uffici”" ho deciso di approfondire questo argomento.
.
Quando scopro delle nuove tecnologie... ho il difetto di verificare se queste potrebbero essere applicate da noi per poter migliorare la qualità della vita della popolazione di Caselle e sopratutto per abbattere e/o diminuire gli inquinanti che impattano sul nostro territorio e cosi oggi (anche se non avevo tempo) mi sono dilettato a dare una risposta a questa domanda: "The Breath a Caselle ?".
.
.













 
.
Dopo aver terminato di elaborare questa idea ho inviato una mail a: www.thebreath.it 
.
Buon giorno...
dopo aver preso visione della vostra tecnologia ho ipotizzato una applicazione sul territorio di Caselle di Sommacampagna - VR, in particolare in aderenza all'Autostrada "A4" e nell'intorno della stazione Autostradale "Monte Baldo Nord". 
Da questo link è possibile scaricare il documento che ho elaborato.
In attesa di un vostro parere e riscontro vi invio distinti saluti.
Beniamino Sandrini
PS: La mia idea l'ho pubblicata anche sul mio blog: www.vivicaselle.eu

Commenti