Non ne avrei tempo... ma se seguendo PINTEREST mi viene qualche idea per SALVARE CASELLE, meglio che cominci ad archiviare materiali e link, soprattutto e se... nel caso - per Caselle - servisse una VARIANTE AMBIENTALE al PAT.

Alcune delle foto che ieri ho pubblicato in questo messaggio: "Io resto delle mia idea... per recuperare i 10 milioni persi di mancate entrate dalla Discarica Siberie a me medesimo sta bene che la Discarica Siberie sia sopraelevata, ma...", le ho tratte da PINTEREST... il Catalogo Mondiale delle Idee.
.





.
In questo periodo non ne avrei tempo perchè avrei dell'altro da fare... ma se seguendo PINTEREST mi viene qualche IDEA per SALVARE CASELLE, meglio che cominci ad archiviare materiali e link, soprattutto e se... nel caso - per Caselle - servisse una VARIANTE AMBIENTALE al PAT.
.
E a proposito di PINTEREST... se noi guardiamo un esempio citato dalla Catullo SpA nel Master Plan del Piano di Sviluppo dell'Aeroporto Catullo ed esaminiamo le "Schede descrittive degli interventi del MASTERPLAN Aeroporto di Verona"... vi evidenzio la scheda relativa a: "SCHEDA 05 - Parcheggio interrato".
.
.
Se su questa scheda come "riferimento" per la Pista Ciclabile, solo oggi - e grazie a PINTEREST - ho scoperto da dove i "Catulliani avevano preso questo esempio come sotto riprodotto. 
.
.
.
Con PINTEREST ovviamente potrei poi cercare e suggerire ai "Catulliani" degli esempio da cui copiare per progettare le opere di Mitigazione Ambientale per Caselle? 

Commenti