Esattamente un anno fa - il 19 Gennaio 2016 - veniva avviata la procedura di Valutazione di Impatto Ambientale dell'Aeroporto Valerio Catullo e dopo 12 mesi... ancora nulla in merito al Decreto di Compatibilità Ambientale.

Oggi "festeggiamo" un Anniversario perchè esattamente un anno fa - il 19 Gennaio 2016 - veniva avviata la procedura di Valutazione di Impatto Ambientale dell'Aeroporto Valerio Catullo - con una ripubblicazione di "Documentazione integrativa volontaria" da parte dei "Catulliani" nel Settembre 2016 - e dopo 12 mesi... possiamo evidenziare che ad oggi non si sa ancora nulla in merito al Decreto di Compatibilità Ambientale dell'Aeroporto di Caselle che dovrebbe essere emesso?
.
.
Caselle come è noto oltre ad essere interessato dai problemi "odorigeni" della Discarica Siberie sarebbe interessato anche dall'inquinamento di due Autostrade, di una Tangenziale, di un Interporto e anche di un Aeroporto, ma a quanto pare per i miei concittadini... l'unico problema sembra essere l'odore della Discarica Comunale.
.
Per oggi mi fermo qui... altrimenti... m'incaxxo d'immenso!!!!

Commenti