Come mai dopo una settimana non sono ancora stati pubblicati i documenti citati nell'AVVISO del 5.12.2016 e relativi alla DCC 94 del 28.11.2016?

Mercoledi 7 Dicembre 2016 avevo pubblicato questo messaggio: "In data 5.12.2016 - all'Albo Pretorio - è stato pubblicato l'AVVISO di: "ADOZIONE del RAPPORTO AMBIENTALE finalizzato al PROCEDIMENTO di VERIFICA di ASSOGGETTABILITA’ alla V.A.S." relativo alla “Nuova rotatoria all’intersezione tra via Custoza, via Cappello e Strada Staffalo nella frazione di Custoza”".
.
Avevo pubblicato questo messaggio perchè lunedi di una settimana fa mi ero accorto che in data 5.12.2016 - all'Albo Pretorio del Comune - era stato pubblicato l'AVVISO di: "VARIANTE al PIANO degli INTERVENTI. ADOZIONE ai sensi dell'art. 18 della Legge Regionale n. 11 del 23.04.2004 - ADOZIONE del RAPPORTO AMBIENTALE finalizzato al PROCEDIMENTO di VERIFICA di ASSOGGETTABILITA’ alla V.A.S." un AVVISO che era relativo al "Manifesto adozione variante rotatoria Staffalo".
.
Dopo una settima torno su questo argomento visto che nell'Avviso del 5.12.2016 c'era scritto: "La variante al Piano degli Interventi del Comune di Sommacampagna, costituita dagli elaborati allegati alla citata deliberazione del Consiglio Comunale n. 94 del 28.11.2016, nonché il Rapporto Ambientale preliminare, adottati, sono depositati presso la Segreteria del Comune per la durata di trenta giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso. Chiunque può prendere visione e consultare gli atti relativi durante l’orario di apertura degli Uffici Comunali presso il Servizio Lavori Pubblici del Comune di Sommacampagna e/o sul sito comunale all’indirizzo www.comune.sommacampagna.vr.it"... ricordo e si rammenta che: "che chiunque può presentare osservazioni alla variante al Piano adottata ed al Rapporto Ambientale sino a trenta giorni dopo la scadenza del predetto periodo di deposito".
.
.
Dopo aver cercato i documenti e gli allegati delle DCC 94/2016 sulla Home Page del Sito Web del Comune ho cercato nella sezione "Amministrazione Trasparente"... ma ad oggi ancora nessuna pubblicazione.
.
.
Poi nella sezione Amministrazione Trasparente ho cercato se avevano pubblicato qualcosa della pagina: "Trasparenza dell'attività di pianificazione e governo del territorio"... ma anche qui ancora nulla.
.
.
Se oggi ho ricercato i documenti relativi alla DCC94/2016 e dato che, ad oggi, non li ho ancora trovati pubblicati sul sito web del Comune, posso chiedermi: "Come mai dopo una settimana non sono ancora stati pubblicati i documenti citati nell'AVVISO del 5.12.2016 e relativi alla DCC 94 del 28.11.2016?".
.
Non voglio e non ho tempo di prendere l'auto e di andare in Comune a Sommacampagna a prendere visione dei Documenti come annunciato sull'AVVISO del 5.12.2016 e pertanto se qualche Consigliere di maggioranza e/o di minoranza, volesse intercedere presso gli uffici addetti al fine che siano pubblicati i documenti (come promesso nell'avviso)... ringrazio anticipatamente.

Commenti