Al Ministero dell’Ambiente - Direzione Generale V.I.A. - V.A.S. - Oggetto: "RICHIESTA di INFORMAZIONI inerenti lavori già eseguiti presso l’Aeroporto Valerio Catullo, nonostante l’iter dell’Istanza di VIA del Master Plan del PSA 2030 sia tutt’ora ancora in corso".

Se nei giorni scorsi ho pubblicato questi messaggi (vedi sotto e dopo le immagini)... visto quanto accaduto e quanto sta accadendo all'Aeroporto Valerio Catullo... mi sembrava doveroso inviare una PEC al Ministero dell’Ambiente - Direzione Generale V.I.A. - V.A.S. avente questo oggetto: "RICHIESTA di INFORMAZIONI inerenti lavori già eseguiti presso l’Aeroporto Valerio Catullo, nonostante l’iter dell’Istanza di VIA del Master Plan del PSA 2030 sia tutt’ora ancora in corso".
.
.


.
Se con il Contratto di Programma aumentano le Tariffe Aeroportuali (quindi pagano i passeggeri) sostenere che i 65 milioni di euro di investimenti dell'Aeroporto Catullo sarebbe un utilizzo di risorse proprie... non mi sembra molto corretto. 
.
Oggi solo Rassegna Stampa a partire da questi due articoli: "Catullo Spa e Save, presentato il piano industriale degli aeroporti del Garda" e "Save su Catullo: «L'obiettivo 2017 è la maggioranza»".
.
Dopo gli articoli dei giornali di ieri... oggi il Comunicato Stampa dei "Catulliani" (del 2 dicembre 2016) a titolo: "Catullo e SAVE presentano il Piano Industriale degli aeroporti del Garda e i risultati ad oggi conseguiti in termini di sviluppo del traffico e in ambito infrastrutturale". 
.
.
Fatto... PEC spedita e consegnata (meno una quella del Ministero Beni Culturali)

Commenti