Se la RICHIESTA di VISITA della Discarica Comunale detta delle Siberie... NON è stata accolta... ho comunque rinnovato la possibilità che dei Cittadini disturbati dagli odori molesti e maleodoranti possano incontrare l'Assessore.

Se lunedi scorso avevo scritto questo messaggio: "RICHIESTA di VISITA alla Discarica Comunale detta DISCARICA SIBERIE (e incontro con l'Ass. Ecologia e Ambiente) per Sabato 8 Ottobre 2016 alle ore 14,30 presso la Discarica Siberie"... ieri ho ricevuto questa risposta:
.
.
A detta risposta... a riscontro... ho cosi contro risposto. 
.
.
Io credo che se dei Cittadini hanno bisogno delle risposte per il disagio che stanno subendo... queste risposte devono essere comunque date e pertanto se la RICHIESTA di VISITA della Discarica Comunale detta delle Siberie... NON è stata accolta... ho comunque rinnovato la possibilità che dei Cittadini - disturbati dagli odori molesti e maleodoranti - possano incontrare, comunque, l'Assessore.
.
Utilizzando la PEC ho seguito una procedura "istituzionale" proprio per "rispetto delle istituzioni" e pertanto credo che dei cittadini abbiano bisogno di avere delle altrettante "risposte istituzionali" affinchè via sia un corretto dialogo tra l'istituzione comunale e la cittadinanza anche e perchè vi sia il rispetto delle rimostranze dei Cittadini.
.
Ora aspettiamo di avere conferma dell'incontro con l'Assessore all'Ecologia e Ambiente Fabrizio Bertolaso chiesto per Sabato 8 Ottobre 2016 alle ore 14,30 in un luogo a sua scelta... o a Caselle e/o a Sommacampagna.

Commenti