RICHIESTA di VISITA alla Discarica Comunale detta DISCARICA SIBERIE (e incontro con l'Ass. Ecologia e Ambiente) per Sabato 8 Ottobre 2016 alle ore 14,30 presso la Discarica Siberie.

Ho appena spedito una PEC con questo oggetto: "RICHIESTA di VISITA alla Discarica Comunale detta DISCARICA SIBERIE" (e incontro con l'Ass. Ecologia e Ambiente) per Sabato 8 Ottobre 2016 alle ore 14,30 presso la Discarica Siberie.
.

.
Ho scritto questa PEC dopo aver raggiunto e superato i 100 "mi piace" che avevo chiesto pubblicando un post sul mio "diario di Facebook" e sulla pagina di "Abitare a Sommacampagna New" il cui testo era il seguente:
.
Mi serve un aiutino!!! Visto che è dal 2007 che seguo e quindi conosco un pò quanto è accaduto nella Discarica Siberie, perchè l'Assessore all'Ecologia non partecipa ad un incontro con una decina di rappresentanti dei 160 cittadini (+ altri 100 dopo) che hanno segnalato all'ARPAV... di essere stati disturbati dall'Odore della Discarica Comunale? Io mi propongo come "proponente-organizzatore" - cercando di essere super partes - quindi mi servono un pò di "mi piace" su questo post... e se raggiungo i 100... poi. all'Assessore... chiedo l'incontro. Ovviamente chi oltre al cliccare sul: "mi piace" vuole partecipare all'incontro... deve dare la sua "pubblica" disponibilità scrivendo un commento.

.
.
Anche se alcuni hanno cliccato "mi piace" sia sul post di Abitare a Sommacampagna news (sopra) che e anche sul mio Diario (sotto) superando cosi i 100 "mi piace" attesi, avendo comunque avuto una precisa richiesta di circa 20 persone di poter incontrare l'Assessore per avere chiarimenti in merito agli odori della Discarica Siberie questa mattina ho inviato la PEC.
.
.
Ciò premesso ora aspettiamo di AVERE la CONFERMA dell'INCONTRO con l'Assessore all'Ecologia e Ambiente presso e durante la VISITA alla Discarica Siberie, chiesto per circa 20 persone per Sabato 8 Ottobre 2016 alle ore 14,30 presso la Discarica Siberie.

Commenti