Da Villafranca Week un articolo sul problema dei CATTIVI ODORI di cui si lamentano i Cittadini di Caselle: DISCARICA SIBERIE: «DATECI UNA SOLUZIONE»"

Dopo il messaggio di ieri: "A mio parere (a parte qualche interferenza politica) l'incontro tra l'Assessore all'Ecologia e i Cittadini di Caselle - quelli disturbati dagli odori molesti e nauseabondi della Discarica Comunale - è andato bene, ma..." oggi sarò breve e vi segnalo un articolo di Villafranca Week a titolo: "DISCARICA SIBERIE: «DATECI UNA SOLUZIONE»"... sul problema dei CATTIVI ODORI di cui si lamentano i Cittadini di Caselle.
.

.
E visto che gli Odori molesti e Nauseabondi che provvengono dalla Discarica Comunale - detta Discarica Siberie - è gestita da HERAMBIENTE, evidenziamo la pubblicità che settimanalmente - da un po di tempo - vedo che pubblicano sul Corriere della Sera.
.
Che Herambiente possa essere la soluzione migliore per i vostri rifiuti industriali... potrebbe anche essere vero... fatto sta che da mesi la qualità della vita dei Cittadini di Caselle è peggiorata visto che devono respirare aria inquinata dalle esalazioni della Discarica di Herambiente.
.
Una soluzione deve essere trovata... e pertanto diamo all'Amministrazione Comunale un'altra settimana (massimo 10 giorni) per eliminare il problema... poi credo che debba essere fermato il conferimento dei rifiuti... fino alla definitiva risoluzione del problema.
.
Perchè se la discarica puzza... prima di scaricare altri rifiuti... si deve eliminare la puzza.

Commenti