Se a Caselle servono Alberi (tanti Alberi)... dobbiamo cominciare a creare delle "Infrastrutture Verdi" importanti e che siano determinanti e sostanziali... a cambiare la nostra Qualità della Vita?

Io mi sono stancato di evidenziare ai "miei" Politici, queste tre parole: "PROGETTARE PER PROTEGGERE", perchè... se HAI progetti pronti... i soldi li trovi... se NON HAI progetti pronti... i soldi non li troverai mai... e sopratutto senza progetti seri, grandi e lungimiranti... non potrai mai chiedere il rispetto del Principio Comunitario: CHI INQUINA PAGA.
.
Se a Caselle servono Alberi (tanti Alberi)... dobbiamo cominciare a creare delle "Infrastrutture Verdi" importanti (con migliaia di alberi) e che siano determinanti e sostanziali ... a cambiare la nostra Qualità della Vita?
.
Ciò premesso vi segnalo quanto ho pubblicato ieri sulla mia pagina Facebook pubblicando un video della Food and Agriculture Organization of the United Nations (FAO) del 13 giugno con questo commento: "…piantare alberi oggi è indispensabile per il benessere delle generazioni future!"
.












Commenti