Oggi non ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu e quindi vi ricordo cosa avevo scritto... Martedi 9 Agosto 2016 e... Martedi 16 Agosto 2016 (IKEA e Quadrante Europa)

Oggi non ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu e quindi vi ricordo cosa avevo scritto... Martedi 9 Agosto 2016 in questo messaggio "Se qualche mio Concittadino (e/o qualche Comitato) ha qualcosa da dire in merito alla Variante n° 22 del P.I. e all'Accordo di Programma con Consorzio ZAI... lo dica subito... perché poi è tardi" e quello che avevo scritto... Martedi 16 Agosto 2016 in questo altro messaggio: "Visto che ci sarebbero degli Assessori e dei Consiglieri Comunali che dovrebbero difendere Caselle... perchè devo perdere tempo per presentare le Osservazioni alla Variante n° 22 del P.I. di Verona e all'Accordo di Programma del Consorzio ZAI?".
.
.
Avevo scritto questi due messaggi perchè sull'Arena e sul Corriere di Verona erano stati pubblicati due avvisi che avvisavano che entro il 3 Settembre 2016 si potevano presentare Osservazioni all'Accordo di Programma tra il Comune di Verona ed il Consorzio ZAI (quello che dovrebbe permettere l'insediamento dell'IKEA alla Marangona) e che entro il 3 Ottobre 2016 si può ancora presentare le Osservazioni alla Variante Urbanistica al Piano degli Interventi n° 21 (relativa al Quadrante Europa). 
.
.
Io ho deciso di non perdere tempo a presentare Osservazioni... perchè immaginavo (o speravo) che le avessero presentate il Comitato per Caselle e/o l'Amministrazione Comunale di Sommacampagna, ma ad oggi non so ancora nulla se entro il 3 Settembre sono state presentate... "Osservazioni all'Accordo di Programma tra il Comune di Verona ed il Consorzio ZAI"... e/o se entro il 3 Ottobre presenteranno... "Osservazioni alla Variante Urbanistica al Piano degli Interventi n° 21".
.
Ultimamente ho casini più seri da seguire ed essendo nervoso e non concentrato... mi sono anche rotto gli zebedei a fare quello che dovrebbero fare altri... che - tra l'altro - dovrebbero farlo a Tutela del Territorio di Caselle e per la Salvaguardia della Salute Pubblica dei nostri Concittadini.

Commenti