Nemmeno oggi ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu e quindi vi segnalo un pò di "link" con argomento: "Odori della Discarica Comunale detta delle Siberie"... compreso le Delibere Consigliari di risposta alle Interrogazioni.

Nemmeno oggi ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu e quindi vi segnalo un pò di "link" con argomento: "Odori della Discarica Comunale detta delle Siberie"... compreso le Delibere Consiliari di risposta alle Interrogazioni.
.
Per prima cosa vi segnalo l'articolo de: "Il Baco da Seta" a titolo: "Odori dalla discarica Siberie: “forse provengono da cumuli di fertilizzante”... che riporta anche il link del VIDEO del Consiglio Comunale di Sommacampagna"
.
.
Premesso questo ricordo le Delibere di Consiglio in risposta alle Interrogazioni presentate
.
Delibera di Consiglio n° 72 del 21/09/2016 - Risposta ad interrogazione presentata dal gruppo consigliare Centro Destra in data 05/09/2016 avente ad oggetto: "Odori Discarica Siberie".
.
Delibera di Consiglio n° 73 del 21/09/2016 - Risposta ad interrogazione presentata dal gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle in data 12/09/2016 avente ad oggetto "Chiarimenti in merito alle emissioni odorigene ed aggiornamenti sulla discarica Siberie".
.
E per oggi concludo qui... ricordando i due messaggi - sempre relativi all'odore della Discarica Siberie - che ho pubblicato dopo la seduta del Consiglio Comunale il 25 Settembre a titolo: "Domani spedisco questa PEC: "RICHIESTA ACCESSO ATTI inerenti alla Discarica Comunale [detta delle Siberie, ora gestita da Herambiente] e relativa agli odori maleodoranti e nauseabondi che da mesi il sottoscritto… è costretto ad… annusare" e il 26 Settembre a titolo: "Dopo aver spedito la PEC sono andato in Comune e ho provveduto alla: "Consegna campioni di compost su aree prossime alla Discarica Siberie"".
.

Commenti