Domani avrei voluto essere a Bergamo ad assistere a questo Convegno "Bergamo: un osservatorio permanente sul paesaggio"durante il quale discuteranno di questi temi: ...

Domani ho un impegno a cui non posso mancare (perchè l'appuntamento mi è stato fissato da altri) ma visto quello che oggi hanno pubblicato sulla pagina Facebook di LAND srl, domani avrei voluto essere... ed andare a Bergamo, ad assistere a questo Convegno "Bergamo: un osservatorio permanente sul paesaggio" - organizzato da: "I maestri del Paesaggio" - durante il quale discuteranno di alcuni temi che potrebbero essere interessanti anche per il Comune di Sommacampagna.
.

 .
.

Di tutti i temi che verranno domani discussi a Bergamo... vi evidenzio questi: “Paesaggio e turismo sostenibile” - “L’agricoltura, infrastruttura del paesaggio” - “Il perché di un osservatorio permanente a Bergamo” - “Le Green Infrastructure per la valorizzazione del territorio rurale” - “Ricerche operative sulla fruibilità del paesaggio” - “Paesaggio e dintorni” - “La legislazione europea sul paesaggio” - “Gli Atelier sul paesaggio: l’agricoltura sociale” - “Il ruolo della FLA (Fondazione Lombardia per l’Ambiente) nello studio del paesaggio”. 
.
Dato che domani non posso andare a questo Convegno... vi ricordo questo comunicato:
.

.
I MAESTRI DEL PAESAGGIO PARLANO ANCHE DI GREEN INFRASTRUCTURE
All'interno della splendida rassegna bergamasca un intervento dedicato sul tema delle Infrastructure per la Valorizzazione del paesaggio rurale, portavoce il dott. Giovanni Sala.
Scarica il programma completo della giornata di domani.

Commenti