Letto articoli di giornale e visto servizi video, domani invio una PEC avente il seguente oggetto: "Richiesta di intervento per verificare se da parte del Consorzio ZAI (oltre alla VAS), sia in atto una violazione della VIA nel QE"

Da oggi inizia la prima settimana delle mie "ferie... lavorative" che consisteranno nel... camminare, fotografare e prendere visione di tutto il territorio di Costermano... perchè è iniziata la progettazione preliminare (della 1^ parte) del Master Plan di "Costermano Eccellenza Ambientale" e tra qualche settimana inizierà anche la progettazione esecutiva del "Cammino del Bardolino".
.
Ciò premesso è evidente che questa settimana avrei poco tempo di scrivere su ViViCaselle, considerato che "per lavoro" devo e dovrò farmi almeno 15/20 km al giorno di camminata... unendo cosi il... dovere... del lavoro, al... piacere del camminare in mezzo alla natura di un Comune, quello di Costermano (sul Garda) che ha una qualità di vita molto... ma molto diversa dalla nostra e sopratutto da quella di Caselle.
.
Ovviamente avendo letto articoli di giornale e visto servizi video - dato che comunque devo mantenere alta l'attenzione... di e... su Caselle - domani invio una PEC in Comune a Sommacampagna avente il seguente oggetto: "Richiesta di intervento per verificare se da parte del Consorzio ZAI (oltre alla VAS), sia in atto una violazione della VIA nel QE".
.
.



.

Commenti