Al Sindaco di Sommacampagna e agli Assessori all'Urbanistica e Ambiente: "Richiesta di annullamento dell’Accordo di Concertazione con l’Aeroporto: “V. Catullo” ed… immediate azioni conseguenti"

Se Domenica 17 Luglio ho scritto un messaggio con questo titolo: "Scusate il "francesismo". Che l'Aeroporto Catullo PRENDA PER IL CULO il sottoscritto... può anche starci! Ma che l'Amministrazione Comunale SI FACCIA PRENDERE PER IL CULO dall'Aeroporto Catullo... è inaccettabile"...  è evidente che con questo titolo volevo sintetizzare il mio pensiero... dopo aver scoperto dei nuovi documenti predisposti dai "Catulliani" per la V.I.A. dell'Aeroporto.
.
Un messaggio scritto perchè sabato 17 luglio avevo spedito una PEC il cui oggetto è questo: "Osservazioni alla “Istanza di V.I.A." relativa al Master Plan del Piano di Sviluppo dell’Aeroporto “Valerio Catullo” di Verona. Richiesta di informazioni in merito alla Documentazione Integrativa". 
.
.
Tra domenica, lunedi e martedi poi ho rivisto e riletto la Documentazione Integrativa Volontaria come predisposta dalla Catullo SPA per l'Istanza di VIA del Master Plan dell'Aeroporto di Verona e cosi questa mattina - con una PEC indirizzata al Sindaco di Sommacampagna e agli Assessori all'Urbanistica e Ambiente - ho inviato un documento avente ad oggetto: "Richiesta di annullamento dell’Accordo di Concertazione con l’Aeroporto: “V. Catullo” ed… immediate azioni conseguenti".
.
.






Commenti