Se hai lavorato 30 giorni ad un progetto e scopri un Bando che scade fra 3 giorni, ma avendo già il progetto pronto... in 3 ore puoi scrivere una "sintesi del progetto" e in 3 minuti... poi puoi spedire il tutto?

L'altro ieri mattina, dopo aver visto una notizia, mi sono attivato in merito e poi ieri ho scritto questo messaggio: "In genere credo di avere delle mie idee... ma se poi Facebook me ne fa venire delle altre di idee... perchè non provare a ideare qualcosa di nuovo... anche se le nuove idee per "bellezza@governo.it" mi sono venute leggendo un post di "Sommacampagna Popolare"?". 
.
Dopo aver letto la notizia venerdì, se ieri sabato, avevo già finito quello che volevo fare e alla sera tardi avevo già spedito "5 segnalazioni" a bellezza@governo.it ... dopo averci dormito su una notte... questa mattina mi sono svegliato con una nuova idea.
.
Nei mesi scorsi, con varie modifiche, in totale avevo perso circa 30 giorni per predisporre il progetto: "Cammini Di Vini... Divini Cammini" e dato che solo 30 ore fa ho scoperto un Bando della Presidenza del Consiglio dei Ministri che scade fra 3 giorni (al quale bando puoi allegare un documento di non oltre i 3 Mb), ma avendo già il progetto pronto, per partecipare al Bando... questa mattina ho perso altre 3 ore per scrivere una "sintesi del progetto" e in 3 minuti... poi ho spedito il tutto.  
.
Ovviamente queste cose puoi farle... se hai già dei progetti pronti... come: Cammini di Vini… Divini Cammini, da connettere e collegare alla VIA CLAUDIA AUGUSTA. Illustrazione di una idea… che potrebbe diventare un progetto per ottenere finanziamenti per la progettazione e realizzazione di “Cammini”… IN e… DI rete per le Comunità locali.
.
.









.
Il tutto è già stato spedito a: bellezza@governo.it e il testo della mail è il seguente
.
In allegato si invia la proposta per un PROGETTO CULTURALE denominato: "Cammini di Vini... Divini Camini... Cammini in rete". Un progetto che se approvato... potrebbe coinvolgere: 3 Regioni, 3 Provincie e 46 Comuni. Cammini di Vini… Divini Cammini, da connettere e collegare alla VIA CLAUDIA AUGUSTA.Illustrazione di una idea… che potrebbe diventare un progetto per ottenere finanziamenti per la progettazione e realizzazione di “Cammini”… IN e… DI rete per le Comunità locali.  Distinti saluti. Beniamino Sandrini. PS: Quanto inviato in allegato è una sintesi di un documento più corposo scaricabile da questo link:
www.camminidivini.it/CamminiDiVini-VCA-pro.pdf
.

Commenti