Dovendo rispondere alla Regione Veneto in merito al... negato accesso agli atti della Cava Ceolara... già che ero li a fare foto... ho fotografato anche la CASSAFORTE dove ci sono i soldi per le opere di Restauro, Ripristino e Risanamento Ambientale per Caselle.

Dovendo rispondere alla Regione Veneto in merito al... negato accesso agli atti della Cava Ceolara... già che ero li a fare foto (perchè devo inserirle nel rinnovo di richiesta di accesso agli atti)... ho fotografato anche la CASSAFORTE (che sarebbe la Discarica Siberie) perchè... più rifiuti conferiscono - per me medesimo - più soldi ci sono a disposizione per le opere di Restauro, Ripristino e Risanamento Ambientale per Caselle.
.
.
Ad essere sincero, nemmeno volevo fare foto alla Discarica Siberie - perchè non avevo tempo - ma dato che sui rifiuti continuavano a volare uccelli (Uccelli che - secondo l'Aeroporto Catullo - non dovrebbero esserci... ma c'erano )... ho fatto un piccolo video e ho scattato qualche foto.
.
.






.
Secondo me medesimo... se continuano a scaricare con questo ritmo... il conferimento dei rifiuti nella Discarica Siberie terminerà prima delle Elezioni del 2019.... e poi il BANCOMAT della DISCARICA verrà chiuso e pertanto, sono convinto che i circa 10 milioni di euro che il Comune deve ancora incassare... verranno spesi tutti prima di quella data.

.
Ed è per questo motivo che io devo farmi avanti adesso affinchè almeno un terzo dei soldi già entrati e quelli che devono ancora entrare... credo sui 5 milioni di euro siano spesi bene per Caselle, parte per essere utilizzati per le opere di Restauro, Ripristino e Risanamento Ambientale e la maggior parte per interventi e nuovi servizi per Caselle.
.
Premesso questo... finalmente ho scoperto dove verrà realizzato l'impianto per la lavorazione della Ghiaia all'interno della Cava Ceolara... ma di questo... e di altro relativo a questa cava... ne parliamo e ne scriviamo domani.
.

Commenti