Viste anche le Osservazioni alla V.I.A. del Master Plan dell'Aeroporto Catullo - come presentate dal Comune di Verona - non posso che essere contento di quello che hanno scritto, in particolare in merito agli effetti cumulativi che i "Catulliani" non hanno verificato.

Viste anche le Osservazioni alla V.I.A. del Master Plan dell'Aeroporto Catullo - come presentate dal Comune di Verona - non posso che essere contento di quello che hanno scritto, in particolare in merito alla necessità di valutare gli  "effetti cumulativi" che i "Catulliani" non hanno verificato.
.
In merito ad altre Osservazioni alla V.I.A. come predisposte del Comune di Verona - contro il Master Plan dell'Aeroporto Catullo, posso segnalare che alcune delle loro Osservazioni le condivido pienamente, tanto che le avevo già scritte anche nelle mie Osservazioni.
.
Di seguito alcuni degli estratti delle "Osservazioni della V.I.A." del Comune di Verona.
.











.
Se io sostengo che le informazioni ambientali come elaborate dai "Catulliani" per l'Istanza di VIA dell'Aeroporto Catullo... sono "taroccate"... ho la vaga impressione di aver detto - in modo più colorito - le stesse cose che sostiene il Comune di Verona, quando dichiara che: "Le considerazioni sulla qualità dell'aria non sono attendibili"?
.
Se io sostengo che le analisi dei Catulliani in merito all'inquinamento, sono "taroccate" e se loro (i tecnici del Comune di verona) sostengono che "non sono attendibili", ho la vaga impressione che sosteniamo la stessa cosa.

Commenti