Dopo le prime Osservazioni all'Istanza di V.I.A. del Master Plan dell'Aeroporto Valerio Catullo (PRIMA PARTE) dal n° 01 al n° 50... ecco anche le seconde Osservazioni (SECONDA PARTE) dal n° 51 al n° 60...

Dopo le prime Osservazioni all'Istanza di V.I.A. del Master Plan dell'Aeroporto Valerio Catullo (PRIMA PARTE) dal n° 01 al n° 50... ecco anche le seconde Osservazioni (SECONDA PARTE) dal n° 51 al n° 60... che oggi spero di riuscire a finalmente spedire se... al Ministero dell'Ambiente... sistemeranno la PEC... visto che sabato... avevano la CASELLA PIENA... ed era impossibile inviare posta.
.
.
Dopo aver sottolineato che se la Direzione Generale Valutazioni Ambientali del Ministero dell'Ambiente... ha la Casella della Posta Elettronica Certificata piena... e quindi non può ricevere le Osservazioni dei Cittadini... sorridendo un pò ecco le Osservazioni che oggi tenterò di spedire di nuovo. 
.
.
PRIMA PARTE: 
.
SECONDA PARTE: 
.
.
Per dovere di cronaca segnalo che il testo dell'ultimo paragrafo delle Osservazioni alla VIA dell'Aeroporto "Valerio Catullo" è questo: "Conscio che le Osservazioni alla VIA dell’Aeroporto Catullo saranno contro dedotte dalla stessa Società Aeroporto Catullo SpA e poi… “copiate” dalla Commissione VIA Nazionale, comunque, il sottoscritto ha, lo stesso, perso del tempo per presentare queste Osservazioni affinchè siano utili ai miei concittadini, nella speranza che la Commissione VIA Nazionale abbia da “NON credere” alle contro deduzioni che verranno inviate da ENAC che sarebbe il “Controllore” e il “Controllato” di questa procedura di V.I.A.".
.

AGGIORNAMENTO delle ore 09.21
.

Oggi la PEC del Ministero dell'Ambiente funziona...

.

.

...e ora vediamo se accettano le Osservazioni  alla VIA... in ritardo (per colpa loro)

Commenti