Dato che non siamo... a Caselle del Benaco... a Caselle di Montagna... a Caselle di Monte Baldo e/o... a Caselle del Garda... ma viviamo... a Caselle di Sommacampagna... per combattere l'inquinamento che qui c'è (perchè dicono che c'è... a Verona)... credo che servano delle soluzioni strutturali... e non solo articoli di giornale.

Anche oggi, non ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu e quindi anche oggi... solo "rassegna stampa", visto che secondo i giornali... la Città (e la Provincia) di Verona avrebbe un'aria... inquinata (come se questo inquinamento fosse una novità).
.
Dato che non siamo... a Caselle del Benaco (Torri del Benaco), dato che non siamo... a Caselle di Montagna (San Zeno di Montagna)dato che non siamo... a Caselle di Monte Baldo (Ferrara di Monte Baldo) e/o dato che non siamo... a Caselle del Garda (Peschiera del Garda)... - tutti comuni che... o si affacciano sul Lago di Garda e/o sono ubicati sul Monte Baldo - ma noi viviamo... a Caselle di Sommacampagna... per combattere l'inquinamento che qui c'è (perchè dicono che c'è... a Verona)... credo che servano delle soluzioni strutturali... e non solo articoli di giornale.
.
Scrivere sui giornali che ci sarebbe l'inquinamento dell'aria... è ovvio che non serve a niente, ma questo fatto è noto da decenni e da decenni mai è stato fatto nulla e niente per diminuirlo e quindi servirebbero delle azioni strutturali per poterlo diminuire... ma ciò non viene fatto e quindi anche oggi vi lascio, ancora, ai soli articoli di giornale.
.





.
In ogni caso se volete conoscere i valori dell'inquinamento che c'è stato a Caselle nei mesi scorsi... potete farlo collegandovi al sito web del Comune di Sommacampagna nella sezione: MONITORAGGI AMBIENTALI COMUNALI.
.

.

Commenti