Dalla Commissione Europea - Direzione Generale Ambiente... ho ricevuto una lettera con questo oggetto: "Sue comunicazioni riguardanti interventi per lo sviluppo degli Aeroporti di venezia, Treviso e Verona"... che conferma che gli impatti ambientali da verificare nelle istanze di VIA vanno valutate a partire dal 14.03.1999.

Dalla Commissione Europea - Direzione Generale Ambiente... ho ricevuto una lettera con questo oggetto: "Sue comunicazioni riguardanti interventi per lo sviluppo degli Aeroporti di venezia, Treviso e Verona"... ma dato che oggi non ho tempo di rispondere - e tanto meno di scrivere su www.vivicaselle.eu - per il momento metto in evidenza che ancora una volta avevo ragione io... perchè nella lettera c'è la conferma che gli impatti ambientali da verificare nelle Istanze di VIA vanno valutate a partire dal 14.03.1999.
.




.
Il documento, ieri ricevuto... subito ieri, l'ho inoltrato anche a tutti i Comitati Aeroportuali con cui sono in contatto con queste prime mie considerazioni:

.
A tutti
Ho appena ricevuto questa mail con una lettera allegata... che vi invio.
Credo che possa essere utile a tutti questa lettera... (un po strana... da arrampicata sugli specchi),  poi mi viene da ridere.... quando leggo che io devo scrivere alla Direzione Generale Ambiente della C.E. cosa gli Aeroporti di Treviso, Venezia e Verona hanno già realizzato - senza via - dal 14 Marzo 1999?
Perchè la DGA della CE non lo chiede a ENAC... cosa ...azzo ha autorizzato in tutti questi anni visto che è ENAC che doveva controllare cosa ..azz facevano le Società di Gestione Aeroportuali.
Comunque la lettera ricevuta ve la invio e poi nei prossimi giorni rispondo adeguatamente.
Buon lavoro a tutti
NB... la lettera è già un risultato... le mie segnalazioni - per  ora - non sono state archiviate. ;) credo che dipenda dal pressing che tutti voi state facendo presso la DGA della CE

Commenti