Se l'altro ieri ho spedito un 1° documento e se ieri ho scritto un 2° documento oggi posso scrivere che mi fa piacere leggere su Aero Habitat una news a titolo: "Aeroporto Verona-Catullo: in attesa della V.I.A. le iniziative di Vivicaselle" con sotto titolo: "Ancora documentazioni trasmesse alla UE!".

.
.
Non si arrestano le azioni atte a tutelare l'infrastrutture aeroportuale veronese con il territorio, con l'ambiente e la comunità dei residenti dell'intorno della pista di volo. Con una nota apparsa su www.vivicaselle.eu (http://vivi-caselle.blogspot.it) ieri mercoledì 2 settembre 2015 si può, infatti, leggere la cronistoria degli ultimi interventi di Beniamino Sandrini.
.
.
E mentre il sottoscritto, visto quanto scritto negli ultimi due giorni, si preoccupa del fatto che l'Aeroporto: Valerio Catullo è mancante della V.I.A. e segnala che stanno iniziando altri lavori per ampliare e potenziare l'Aeroporto ancora e di nuovo senza V.I.A. questi (come riportati nel seguito) sono gli articoli pubblicati in questi ultimi due giorni sull'Arena e sul Corriere di Verona e che hanno a che fare con la Catullo SpA. 
.







Commenti