Secondo me medesimo che tra i Rappresentanti del "Comitato No Centro Commerciale a Caselle", ci siano degli Imprenditori che (direttamente e/o indirettamente) hanno interessi immobiliari su altri terreni di Caselle... credo che questo sia un grave errore che potrebbe danneggiare gli obiettivi e i risultati del Comitato stesso ed inficiare tutto il lavoro dei miei concittadini che da mesi si stanno impegnando contro quell'insediamento.

Oggi sull'Arena hanno pubblicato un articolo a titolo: "Centro Commerciale a Caselle. Costituito il comitato per il no", con questo sopra titolo: "Sommacampagna. La realizzazione del complesso è prevista nell'area di corte Palazzina" e con sottotitolo: "Già iniziata la raccolta di firme. I Promotori: «Non serve ai residenti»".
.
.
Non entro nel merito del contenuto dell'articolo dell'Arena, prima di tutto per questioni personali (visto il contenuto), ma - secondo me medesimo - che tra i Rappresentanti del "Comitato No Centro Commerciale a Caselle", ci siano degli Imprenditori che (direttamente e/o indirettamente) hanno interessi immobiliari su altri terreni di Caselle... credo che questo sia un grave errore che potrebbe danneggiare gli obiettivi e i risultati del Comitato stesso ed inficiare tutto il lavoro dei miei concittadini che da mesi si stanno impegnando contro quell'insediamento.
.
Evidenziato questo - al fine di tentare di impedire che diventi inutile il lavoro di tutti o miei concittadini che si stanno impegnando per questa battaglia - per me medesimo... chi avesse interessi immobiliari su altri terreni di Caselle, dovrebbe uscire dal Comitato... immediatamente, proprio per salvaguardare il lavoro e l'impegno di tutti gli altri che ci hanno messo la faccia senza interessi personali e/o immobiliaristici.
.
Un imprenditore non può far parte di un Comitato contro un Insediamento di altri imprenditori, quando sta lavorando perchè dei terreni su cui ha interessi (diretti e/o indiretti) siano inseriti nel Piano degli Interventi... perchè un Comitato con questo tipo di Responsabili... fa leggermente da ridere!!!
.
Poi... se io volessi "mascherare" una Società Immobiliare non andrei a chiamarla: "IMMO.SAN.B. Srl"... perchè il meno smanettone di internet potrebbe scoprire che questa Società potrebbe essere riconducibile al sottoscritto anche solo aggiungendo delle altre lettere: 
"IMMO.SANdrini.Beniamino. srl e poi magari, con una semplice Visura Camerale scopriamo che l'Amministratore Unico sarebbe mia moglie e che poi io potrei detenere la maggioranza delle azioni di una società immobiliare che... poi è socia di un'altra Società Immobiliare che ha terreni da inserire nel Piano degli Interventi di Caselle.
.
.
Se il Sig. ROSsi Antonio vuole costituire una società "mascherata"... secondo me medesimo non dovrebbe chiamarla: IMMO.ROS.A srl altrimenti poi pensano che Rossi Antonio centri qualcosa... ancor prima di spendere soldi per le Visure Camerali.

Commenti