Me medesimo... l'ha sempre sostenuto... e ora finalmente mi viene dato ragione. La "Margherita Nord" non serve all'Aeroporto Catullo... ma serve a Caselle. L'ho sostenuto quando l'attuale Maggioranza era Minoranza e quando l'attuale Minoranza era Maggioranza. Ora ci vorrebbero degli Amministratori "Lungimiranti" per far diventare la "Margherita Nord" un'occasione di sviluppo economico e di tutela Ambientale per Caselle.

Se non ci fosse il giornale l'Arena, noi Comuni Cittadini, non verremmo mai a sapere cosa succede sul nostro Comune e dato che il Comune di Sommacampagna è socio della Catullo SpA, sarei curioso di sapere se l'Amministrazione Comunale era al corrente di quanto deciso dai "Catulliani" come riportato nell'articolo dell'Arena di oggi a titolo: "La Catullo SpA paga la penale e rinuncia alla «Margherita»".
.

.
In merito a quanto pubblicato oggi sull'Arena... se sulla casella di ricerca di ViViCaselle scrivete "Margherita Nord" l'esito della ricerca da quanto riprodotto in questa sottostante immagine e indica che relativamente a questo argomento su ViViCaselle ho scritto solo 28 volte.
.
.
E di questa ricerca su ViViCaselle... vi segnalo il primo messaggio della lista pubblicato il 26 febbraio 2015 a titolo: "Se all'Aeroporto Catullo, di fatto, comanda SAVE SpA - e se quando scrivo alla Catullo SpA nessuno mai mi risponde - in merito alla MARGHERITA NORD... non è meglio che scrivo direttamente al Presidente di SAVE SpA: Enrico Marchi? Detto e fatto ho scritto una lettera avente ad oggetto: "Aree della “MARGHERITA NORD” dell’Aeroporto di Verona - BOZZA-PROPOSTA per un nuovo ACCORDO DI CONCERTAZIONE..."."
.
.
.
Dopo aver scritto questa lettera - alla quale, segnalo, che fino ad oggi non ho mai ricevuto risposta - in data 31 Marzo 2015 ho pubblicato su ViViCaselle un messaggio a titolo: "PIANO INTERVENTI - Osservazione-Proposta n° 06 Oggetto: Proposta per “TANGENZIALE SUD” di Caselle e trasformazione d’uso della “Margherita NORD”".
.
.
.
Ovviamente anche a questo secondo documento, non ho ricevuto alcun riscontro, ne da parte della Maggioranza e tanto meno da parte della Minoranza... nonostante sostenessi che all'Aeroporto Catullo le aree della "Margherita Nord" non servono e che sarebbe ora che queste aree tornassero in uso a Caselle.
.
Me medesimo... l'ha sempre sostenuto... 
e ora finalmente mi viene dato ragione. 
.
La "Margherita Nord" non serve all'Aeroporto Catullo... 
ma serve a Caselle 
.
L'ho sostenuto quando l'attuale Maggioranza era Minoranza 
l'ho sostenuto quando l'attuale Minoranza era Maggioranza. 
.
Ora ci vorrebbero degli Amministratori "Lungimiranti" 
per far diventare la "Margherita Nord" 
un'occasione di sviluppo economico e 
di tutela Ambientale per Caselle.  
.
Ovviamente nel frattempo che terminavo questo messaggio per ViViCaselle... ho pure inviato una PEC avente ad oggetto: "Valorizzazione immobiliare di arre dell'Aeroporto di Villafranca"... inviata direttamente a Difesa Servizi SpA e "per conoscenza" anche al Comune di Sommacampagna.
.
.
Spett.le Difesa Servizi SpA, dopo aver letto sul quotidiano l'Arena di oggi un articolo a titolo: "La Catullo SpA paga la penale e rinuncia alla «Margherita»" che si allega, con la presente il sottoscritto, invia copia della documentazione avente ad oggetto: "Aree della “MARGHERITA NORD” dell’Aeroporto di Verona - BOZZA-PROPOSTA per un nuovo ACCORDO DI CONCERTAZIONE" inviata in data 25 Febbraio 2015 e di altra documentazione avente ad oggetto: "PIANO INTERVENTI - Osservazione-Proposta n° 06 Oggetto: Proposta per “TANGENZIALE SUD” di Caselle e trasformazione d’uso della “Margherita NORD”" inviata in data 31 Marzo 2015. Tutto ciò premesso, si invita Difesa Servizi SpA ad esaminarli, perchè (a parere del sottoscritto) potrebbe essere possibile ottenere una importante valorizzazione immobiliare delle aree denominate: "Margherita Nord" prossime al centro abitato di Caselle di Sommacampagna.
Distinti saluti
Beniamino Sandrini
I documenti citati sono scaricabili dai seguenti link:
www.vivicaselle.eu/SAVEmargheritaNORD.pdf
www.vivicaselle.eu/Proposta-PI-06.pdf
.
.
Una PEC che alle ore 08:57:50 risulta essere già stata consegnata ai due indirizzi PEC.

Commenti