Richiesta... URGENTE - al Sindaco - all'Assessore all'Ecologia - ai Capigruppo Consiglieri - Oggetto: Richiesta di Accesso agli Atti relativi al Progetto: “PORTA A PORTA SPINTO”.

Dopo i casini di salute degli ultimi giorni... oggi sto decisamente meglio e quindi oggi riprendo al 100% e presento una Richiesta... URGENTE - al Sindaco - all'Assessore all'Ecologia - ai Capigruppo Consiglieri - avente ad oggetto
.
.


.
Tutto ciò visto e considerato
Si chiede - con urgenza prima di mercoledi 10.6.2015 - di poter avere accesso agli atti approvati relativamente del Progetto e della Relazione Illustrativa come predisposta dall’Ufficio Ecologia e di prendere visione di eventuali altri documenti che abbiano da contenere quali sono le motivazioni che hanno comportato questa modifica della gestione della raccolta dei rifiuti (con le relative approvazioni).
Questa richiesta viene presentata, perché il “Progetto del Porta a Porta Spinto” sembra essere in netto contrasto con quanto riportato nel capitolo 8 del Documento Programmatico del Sindaco avente ad oggetto “Trasparenza”, in quanto - forse - prima di rendere esecutivo il progetto elaborato dall’Ufficio Ecologia ed indire le Gare d’Appalto e l’Aggiudicazione delle forniture e dei servizi – forse – e lo ripeto – prima, sarebbe stato utile favorire la PARTECIPAZIONE DEL PUBBLICO per raccogliere i nostri contributi.
.
A conclusione di questa richiesta di Accesso agli Atti – visto l’oggetto della richiesta relativa alla modifica della raccolta del rifiuto secco - si chiede quali sono le motivazioni che ad oggi hanno impedito quanto già approvato con emendamento alla Delibera di Consiglio Comunale n. 44 del 10.89.2007, che prevedeva questo… “contestualmente a far data dal giorno d’inizio di conferimento alla discarica si impegna a scomputare ai cittadini di Sommacampagna la totalità del costo di smaltimento del rifiuti secco nel periodo di attività della Discarica” (Emendamento come sotto evidenziato come estratto dalla pagina 14 della DCC 44/2007).   

Commenti