Oggi non ho tempo di scrivere e quindi oggi scrivo solo una domanda: "Se nella sala del Consiglio Comunale c'è l'impianto di video riprese, perchè la riunione del prossimo Consiglio Comunale, non viene trasmessa in diretta streaming... visto che tra gli Ordini del Giorno si discuterà del Centro Commerciale di Caselle?"

Devo finire una relazione e quindi oggi non ho assolutamente il tempo di scrivere e pertanto e per www.vivicaselle.eu oggi non posso perdere più di mezz'ora e pertanto oggi scrivo solo una domanda: "Se nella sala del Consiglio Comunale c'è l'impianto di video riprese, perchè la riunione del prossimo Consiglio Comunale, non viene trasmessa in diretta streaming... visto che tra gli Ordini del Giorno si discuterà del Centro Commerciale di Caselle?
.
Ieri pubblicando questo messaggio: "Giovedì 25 giugno 2015 alle ore 18.30, CONSIGLIO COMUNALE presso la sala consiliare del Comune di Sommacampagna in via Carlo Alberto, per la trattazione del seguente ORDINE DEL GIORNO..." avevo ricordato che c'era il Consiglio Comunale che si potrebbe vedere sul web anche "in diretta", ma a Sommacampagna lo fanno vedere solo "in differita" collegandosi alla pagina web del comune a titolo: "ARCHIVIO SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE". 
.
.
Dell'Ordine del Giorno del prossimo Consiglio Comunale,
ieri avevo evidenziato questi tre punti:
.
6.    
Risposta ad interrogazione presentata dal gruppo consiliare Insieme per Sommacampagna in data 11/05/2015 avente ad oggetto “Centro Commerciale a Caselle”;
7.    
Mozione urgente presentata dal gruppo consiliare Centro Destra in data 30/04/2015 avente ad oggetto “Mega centro commerciale e altre strutture in zona Corte Palazzina a Caselle di Sommacampagna – Richiesta ritiro immediato della delibera di Giunta n.- 67 del 16 aprile 2015”;
.
Ed in merito ai punti 6 e 7 sulle Pagine Facebook delle Minoranze in Consiglio Comunale ci sono questi recentissimi avvisi, come di seguito riportati.
.


.
Se adesso andiamo a leggere quello che c'è scritto sulle pagine Facebook della Maggioranza del Consiglio Comunale, nonostante all'ordine del Giorno del Consiglio Comunale ci sia anche questo argomento: 
...
"8. Mozione presentata dal gruppo consiliare Manzato Sindaco in data 18/06/2015 avente ad oggetto “Atteggiamento delle giunte in merito a particolari progetti e proposte rilevanti di tipo urbanistico” 
...
... posso evidenziare che la pagina Facebook della maggioranza è ancora ferma al 15 maggio 2015. 
.
E le pagine Facebook delle due liste che costituiscono la maggioranza, non hanno ancora pubblicizzato che ci sarebbe il Consiglio Comunale e stanno pubblicizzando un evento artistico.

Visto che la Sala Consigliare se va bene contiene 100 persone tra sedute e in piedi... e visto gli argomenti in discussione... la posso fare una domanda: "Se nella sala del Consiglio Comunale c'è l'impianto di video riprese, perchè la riunione del prossimo Consiglio Comunale, non viene trasmessa in diretta streaming... visto che tra gli Ordini del Giorno si discuterà del Centro Commerciale di Caselle?"   

Commenti